Visualizzazione Stampabile
-
tutte le volte che esco dalla palestra(2-3 volte a settimana), ed il sabato pomeriggio, prima di uscire
-
la doccia va fatta minimo una volta al giorno, solitamente io ne faccio 2 al giorno, con un massimo di 3 quando sono in viaggio (mattina, mezza sera e notte)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
la doccia va fatta minimo una volta al giorno, solitamente io ne faccio 2 al giorno, con un massimo di 3 quando sono in viaggio (mattina, mezza sera e notte)
Si vede che avrai una sudorazione eccessiva :-01#55
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Si vede che avrai una sudorazione eccessiva :-01#55
assolutamente no, esco asciutto anche dalla palestra, mi piace avere l'odore di bagno schiuma nella pelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
assolutamente no, esco asciutto anche dalla palestra, mi piace avere l'odore di bagno schiuma nella pelle
:rolleyes:
fr...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
:rolleyes:
fr...
non credo proprio :D
-
...A mio avviso ha senso lavarsi una volta giorno o pił, se non siamo in estate, solo se si fa attivitą fisica o lavori che portano a sudare.
-
mi sconvolge il fatto che ben 8 zozzoni si lavano a giorni alterni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vlad84
...A mio avviso ha senso lavarsi una volta giorno o pił, se non siamo in estate, solo se si fa attivitą fisica o lavori che portano a sudare.
e il piacere di sentirsi freschi??? e di rilassarsi con una bella doccia?