Riferimento: Il web non mi dice niente di più di un qualunque tg
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
ma per favore...
trovami qualcosa di originale, le minestre riscaldate le lascio ai lobotomizzati da travaglio e soci
Citazione:
LEONIDA
Falsità.
in tv se ne sente parlare, da Travaglio quasi sempre, ma anche quando la notizia è uscita se ne è parlato molto.
la differenza è che si è potuto ascoltare entrambi le parti in causa, e non come su quel sito, nel quale una parte se la canta e se la sona come gli pare.
Dimmi quante puntate di approfondimento sul processo per mafia al fondatore di FI (fregatene sul fatto che sia colpevole o no) sono state fatte su Mediaset e da Vespa a Vespa e quante su Cogne o Garlasco .
SU
Citazione:
isoica
ma per favore...
trovami qualcosa di originale, le minestre riscaldate le lascio ai lobotomizzati da travaglio e soci
Non sai rispondere perchè NON PUOI RISPONDERE.
Ora vai a vergognarti da qualche parte e smettila di discutere di cose che non conosci .
SU .
Citazione:
isoica
tipo?
Questa l'hanno passata?
Citazione:
kingzorc
Dimmi quante puntate di approfondimento sul processo per mafia al fondatore di FI (fregatene sul fatto che sia colpevole o no) sono state fatte su Mediaset e da Vespa a Vespa e quante su Cogne o Garlasco .
SU
il numero non lo ricordo, ma ricordo benissimo di aver ascoltato puntate di Mentana mi pare, o comunque di trasmissioni di approfondimento, che ripercorrevano i fatti e facevano sentire anche le ragioni di dell'Utri, come ho scritto nel messaggio precedente.
poi è ovvio che ci sono notizie che attirano di più e altre che attirano di meno.
è ovvio che in tv si cerca di dare maggiore risalto ai gialli popolari come quello di Cogne e di garlasco, che ai casi tra politica e magistratura.
Citazione:
Alex il Rosso
Questa l'hanno passata?
lo sfogo della Carlucci è pienamente in linea col pensiero del popolo Italiano.
ci siamo rotti i coglioni della cultura di sinistra che ci impedisce di combattere il crimine.
Citazione:
kingzorc
Non sai rispondere perchè NON PUOI RISPONDERE.
Ora vai a vergognarti da qualche parte e smettila di discutere di cose che non conosci .
SU .
ehi fanciullo, ma con che credi d'aver a che fare...è più che evidente che tu con i meccanismi dell'informazioni non ci azzecchi mezza sega
e vorresti venir qui ad insegnare non si capisce quale mestiere
quacquaraquà
Citazione:
LEONIDA
lo sfogo della Carlucci è pienamente in linea col pensiero del popolo Italiano.
ci siamo rotti i coglioni della cultura di sinistra che ci impedisce di combattere il crimine.
Sai almeno di cosa si stava parlando?
E soprattutto, l'hanno passata?
Ma direi anche sei tu il portatore del pensiero del popolo italiano?
Citazione:
Alex il Rosso
Sai almeno di cosa si stava parlando?
E soprattutto, l'hanno passata?
E a chi interessa che la Carlucci abbia detto una giustissima cosa ad un idiota?
mica i tg trasmettono qualunque minchiata che avviene durante il giorno.
:ciaociao:
Citazione:
LEONIDA
E a chi interessa che la Carlucci abbia detto una giustissima cosa ad un idiota?
mica i tg trasmettono qualunque minchiata che avviene durante il giorno.
:ciaociao:
Ho capito, non sai un cazzo di cosa stavano parlando.