Riferimento: Il web non mi dice niente di più di un qualunque tg
Secondo me il web offre molte più opportunità della televisione, senza paragoni. E poi sul web cerchi tu quello che vuoi sapere te, non subisci passivamente.
Ovvio che se vuoi approfondire e farti una cultura, la carta è indispensabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
domandina di mezzanotte: i sinistri affermano che internet fornisce la possibilità di una maggiore corretta informazione.
come mai da quando c'è internet, la sinistra sta scomparendo?
:)
non so. diccelo tu :D :D
Citazione:
v!olet
non so. diccelo tu :D :D
se 2+2=4, allora è finita l'epoca in cui gli Italiani avevano l'anello al naso e si facevano lavare il cervello dai giornali sinistri, dai sinistri che hanno egemonizzato le scuole, i libri di storia, la magistratura, e tutti gli altri infiltrati nei posti chiave per manipolare l'informazione...
:ciaociao:
e stiamo parlando, -ricordiamocelo-, di un'informazione internet nella quale ancora le idee fasciste sono tenute al guinzaglio...
:2029:
Guzzanti ha lasciato il PDL sostenendo che il mancato ricambio della classe politica italiana stà portando ad un regimo di tipo nord coreano.
E in Nord Corea la manipolazione dell'informazione è l'arma vincente del regime.
Per non parlare del fatto che internet offre molta più libertà d'espressione. Che, soprattutto per una ambiente ghettizzato, censurato e politicamente scorretto come la Destra Radicale, è cosa preziosa.
Citazione:
LEONIDA
domandina di mezzanotte: i sinistri affermano che internet fornisce la possibilità di una maggiore corretta informazione.
come mai da quando c'è internet, la sinistra sta scomparendo?
:)
Semplice caso, te lo dico io.
Non mi sembra che la condanna all'avvocato Mills (un caso su tanti) sia stata trasmessa con enfasi nei nostri TG. Anzi, non l'hanno proprio data come notizia.
Era notizia irrilevante o notizia scomoda?
Paese SEMI-LIBERO mica per niente...
Beh, sul web ci sono anche molte più schifezze di gente incompetente, eh...
Citazione:
alessio14
Beh, sul web ci sono anche molte più schifezze di gente incompetente, eh...
Le schifezze si insidiano ovunque.
Nel web hai comunque la possibilita' di scegliere, al contrario della TV dove "ti prendi quello che c'e'".
Citazione:
LEONIDA
se 2+2=4, allora è finita l'epoca in cui gli Italiani avevano l'anello al naso e si facevano lavare il cervello dai giornali sinistri, dai sinistri che hanno egemonizzato le scuole, i libri di storia, la magistratura, e tutti gli altri infiltrati nei posti chiave per manipolare l'informazione...
:ciaociao:
e stiamo parlando, -ricordiamocelo-, di un'informazione internet nella quale ancora le idee fasciste sono tenute al guinzaglio...
:2029:
talmente egemone che non abbiamo mai vinto bah!