Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito italiani sudditi islamici?

    Sul Corriere della Sera di oggi e' apparso questo articolo a firma Magdi Allam (e non di Mario Borghezio), uno che di islam un po' se ne intende...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/01/allam.shtml


    Adesso e' chiaro. C'e' un piano ordito ai nostri danni per assoggettarci alle loro leggi e alle loro religioni.
    Loro useranno la sinistra come un cavallo di troia per portare a termine il loro scopo.
    Eh si, la sinistra.. Quella che si erge sempre a difendere i loro interessi, sebbene per scopi meramente propagandistici.
    Sara' proprio la sinistra il passepartout per questa nuova invasione saracena.
    Qui ci troviamo di fronte a un progetto di colonizzazione vero e proprio, anche se qui da noi e' ormai un concetto obsoleto.
    Ma e' un pericolo reale, ed e' inaccettabile che lo si subisca in una totale indifferenza solamente perche' i politicanti di governo ci fanno credere alle favole del buon ali' baba' che va difeso dalle angherie razziste dell'italiano xenofobo.
    Io non mi ritengo razzista, ne' intollerante.. Concordo che ormai si sta consolidando il processo di multietnicita' e che ormai e' un procedimento irreversibile. Concordo sul fatto che vanno tutelate le minoranze, ma non per questo sono disposto ad accettare che gli islamici ci vengano ad imporre le loro usanze.
    Ma purtroppo temo che si arrivera' a questo, perche' l'italiano medio tende a sottovalutare i pericoli finche' non ci batte il naso. Nel nome della tolleranza. O per un semplice dispetto all'avversario politico di turno. Speriamo solo che non sia troppo tardi.


  2. #2
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nulla di nuovo sotto al sole

    Se vedùm

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alkemius Visualizza Messaggio



    Concordo che ormai si sta consolidando il processo di multietnicita' e che ormai e' un procedimento irreversibile.

    se concordi sul fatto che il processo è irreversibile,
    sei coerente con coloro che lo hanno imposto..........


  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..uhm... hai ragione... ho usato un termine inappropriato....intendevo dire constatato... e' piu' adatto al pensiero che intendevo esprimere... sorry...

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che ridicolo " il grande esperto" ....naturalmente nessuna considerazione su chi e perche' queste masse islamiche le fa venire in europa .. mica puo' parlare male dei propri "editori "

    le uniche considerazioni che mi vengono in mente da questo articolo che oggi sul corriere scrive quello che ieri il corriere irrideva quando lo dicevano i leghisti e' che:

    1) i tipico dei dominatori il " divide et impera" . I capitalisti hanno fatto venire i coloni afroislamici in europa per avere mano' d' opera che calmierasse il costo di quella europea e la cui differenza culturale li portasse comunque a confliggere con i loro " colleghi" autoctoni

    2) i " sinistri" che sono internazionalisti come i capitalisti ci hanno visto invece l' arrivo delle masse disperate che avrebbero continuato la " la lotta di classe" al poste dei lavoratori locali ormai imborghesiti

    3) i coloni islamici non hanno creduto ai loro occhi a vedere quanto erano fessi tutti e due ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica soluzione rimane il rimpatrio di tutti gli immigrati extracomunitari nei loro paesi di origine.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    che ridicolo " il grande esperto" ....naturalmente nessuna considerazione su chi e perche' queste masse islamiche le fa venire in europa .. mica puo' parlare male dei propri "editori "

    le uniche considerazioni che mi vengono in mente da questo articolo che oggi sul corriere scrive quello che ieri il corriere irrideva quando lo dicevano i leghisti e' che:

    1) i tipico dei dominatori il " divide et impera" . I capitalisti hanno fatto venire i coloni afroislamici in europa per avere mano' d' opera che calmierasse il costo di quella europea e la cui differenza culturale li portasse comunque a confliggere con i loro " colleghi" autoctoni

    2) i " sinistri" che sono internazionalisti come i capitalisti ci hanno visto invece l' arrivo delle masse disperate che avrebbero continuato la " la lotta di classe" al poste dei lavoratori locali ormai imborghesiti

    3) i coloni islamici non hanno creduto ai loro occhi a vedere quanto erano fessi tutti e due ..
    Ineccepibile.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito