Sul Corriere della Sera di oggi e' apparso questo articolo a firma Magdi Allam (e non di Mario Borghezio), uno che di islam un po' se ne intende...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/01/allam.shtml
Adesso e' chiaro. C'e' un piano ordito ai nostri danni per assoggettarci alle loro leggi e alle loro religioni.
Loro useranno la sinistra come un cavallo di troia per portare a termine il loro scopo.
Eh si, la sinistra.. Quella che si erge sempre a difendere i loro interessi, sebbene per scopi meramente propagandistici.
Sara' proprio la sinistra il passepartout per questa nuova invasione saracena.
Qui ci troviamo di fronte a un progetto di colonizzazione vero e proprio, anche se qui da noi e' ormai un concetto obsoleto.
Ma e' un pericolo reale, ed e' inaccettabile che lo si subisca in una totale indifferenza solamente perche' i politicanti di governo ci fanno credere alle favole del buon ali' baba' che va difeso dalle angherie razziste dell'italiano xenofobo.
Io non mi ritengo razzista, ne' intollerante.. Concordo che ormai si sta consolidando il processo di multietnicita' e che ormai e' un procedimento irreversibile. Concordo sul fatto che vanno tutelate le minoranze, ma non per questo sono disposto ad accettare che gli islamici ci vengano ad imporre le loro usanze.
Ma purtroppo temo che si arrivera' a questo, perche' l'italiano medio tende a sottovalutare i pericoli finche' non ci batte il naso. Nel nome della tolleranza. O per un semplice dispetto all'avversario politico di turno. Speriamo solo che non sia troppo tardi.




Rispondi Citando
