Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Tu saresti stato comunista... :D
...Egen...cioè si !
-
Citazione:
Combat1982
Sarebbe da riflettere sul modo in cui questo sistema liberale e democratico riesce a ottenere quello che vuole senza farcene nemmeno rendere conto. Del fatto che le facoltà di economia (ed altre) sono veri e propri allevamenti. Con rispetto parlando ovviamente.
ciao
Voglio solo ricordarti che Marx era un economista. Sulle facoltà di economia potremmo parlare secoli. Posso solo dire di sentirmi come Don Chisciotte. ;)
-
Citazione:
Tambourine
Voglio solo ricordarti che Marx era un economista. Sulle facoltà di economia potremmo parlare secoli. Posso solo dire di sentirmi come Don Chisciotte. ;)
...economista e filosofo...
-
Citazione:
Outis
...economista e filosofo...
Proprio come me! :D
-
Si cmq nn ce l'avevo con gli economisti, ma con il fatto che per il fatto di esserlo sei d'accordo con chavez... o almeno così mi pare di aver capito. Invece per me l'economia come ogni materia di studio ha tante sfaccettature, solo che questo sistema totalitario ce ne fa vedere solo una.
ciao
-
Citazione:
Combat1982
Si cmq nn ce l'avevo con gli economisti, ma con il fatto che per il fatto di esserlo sei d'accordo con chavez... o almeno così mi pare di aver capito. Invece per me l'economia come ogni materia di studio ha tante sfaccettature, solo che questo sistema totalitario ce ne fa vedere solo una.
ciao
Fatico a capire il senso del tuo post... Puoi esplicitarlo?
-
Citazione:
Combat1982
ciao
Io sono assolutamente contrario a Chavez.
-
Citazione:
Tambourine
:eek: ... o mamma mia!!! E perché?
-
Citazione:
Tambourine
....sono sicuro invece, che qualche cosa per difendere ( si, difendere ) il suo popolo dalle angherie dei 'dominanti', Chavez la stia tentando, non so con quali risultati, ma almeno lui ci prova. In altri luoghi, per altro anche più fortunati, una malattia ( ad esempio, ma è solo un esempio) diventa un dramma....
-
Citazione:
LEONIDA
....sono sicuro invece, che qualche cosa per difendere ( si, difendere ) il suo popolo dalle angherie dei 'dominanti', Chavez la stia tentando, non so con quali risultati, ma almeno lui ci prova. In altri luoghi, per altro anche più fortunati, una malattia ( ad esempio, ma è solo un esempio) diventa un dramma....
Il problema è il modo non il principio (la difesa dalle angherie). Chavez da solo non è nulla. Il sud america è qualcosa di più.