Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito Ferimento ultras, parla il Barone

Giancarlo xxxxxxx, capo storico della curva Sud del Milan, dove si trovano i gruppi di tifosi al centro dell'inchiesta del procuratore della Repubblica di Monza Antonio Pinzi, dopo il ferimento di un ultra' avvenuto lo scorso 17 ottobre, ha parlato ai microfoni di Telereporter: "Sono stato ascoltato anch'io, ma ne ho passate di peggiori. Non mi risulta che la sparatoria sia avvenuta per interessi economici, ma sara' la giustizia a chiarire cosa e' successo''. Capelli ha poi aggiunto: ''Ci sono rapporti normali in curva, domani esporremo uno striscione per far capire la nostra mentalita' e la nostra posizione comune. Poi e' chiaro che in curva non e' facile gestire 10mila persone con teste differenti e qualche volta puo' esserci qualche problema, anche per via di ragazze, ma sono cose normali'' .

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Le indagini sul ferimento per colpo d'arma da fuoco di un ultras del Milan, lo scorso 17 ottobre a Sesto San Giovanni, hanno fatto luce su una serie di ipotesi di reato fra i quali figurerebbero anche dei ricatti fatti da tifosi rossoneri allo stesso Milan. Per questo una decina di ultras sono indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dal pm Salvatore Bellomo. Uno dei capi storici della Curva Sud rossonera, Giancarlo xxxxxxxx, ha voluto precisare ai microfoni di Telereporter che, secondo lui, i fatti oggetto dell'inchiesta non sono da legare al tifo degli ultras. "Domani (in occasione della partita con la Juventus per il Trofeo Berlusconi, ndr) in curva esporremo uno striscione che chiarirà il nostro pensiero in merito. In curva ci sono i normali rapporti fra tifosi, poi è ovvio che non sia facile gestire 10 mila persone, ognuna che la pensa a suo modo, ed è normale che a volte possa sorgere qualche problema".

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Ben90
    Ospite

Predefinito

Giornalista terrorista.

Ma speriamo che si chiarisca questa vicenda, purtroppo è qualche mese che per diverse ragioni non vado più in Sud. Un momento di riflessione
    I GU mi stanno alquanto sulle palle, ho avuto modo di parlarne con Giò ieri su msn
    Secondo me ci vuole qualche anno per far sì che la Sud si riassesti, c'è troppo marcio...che va spazzato via

luigi profili
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sguardo Fiero Visualizza Messaggio

Che immagine e'??? non si vede niente

luigi profili
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Giornalista terrorista.

Ma speriamo che si chiarisca questa vicenda, purtroppo è qualche mese che per diverse ragioni non vado più in Sud. Un momento di riflessione
    I GU mi stanno alquanto sulle palle, ho avuto modo di parlarne con Giò ieri su msn
    Secondo me ci vuole qualche anno per far sì che la Sud si riassesti, c'è troppo marcio...che va spazzato via

Lascia perdere Gio'91 quando io che ho anni di ultras alle saplle che quando andavo in Sud Gio91 non era nato! quando io ho detto certe cose su GU mi ha assalito ora che puo' dire? non penso GIO sia un altras al massimo un tifoso

luigi profili
    Ospite

Predefinito

rileggetevi i miei post sui GU...quando avevo scritto che lo scioglimento della FOSSA e tutto il resto ear preparato da gobbi e mafiosi mi avete offeso ora????

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigi profili Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Gio'91 quando io che ho anni di ultras alle saplle che quando andavo in Sud Gio91 non era nato! quando io ho detto certe cose su GU mi ha assalito ora che puo' dire? non penso GIO sia un altras al massimo un tifoso
    ma che cazzo dici luigi profili? Quando mai ho difeso su questo forum i guerrieri ultras? Non è che ti confondi con qualcun altro? Con chi poi?

Ben90 diceva solo che ne abbiamo parlato su MSN, mica dice cosa ne penso io dei GU....

A parte poi il fatto che sti discorsi, io sono più tifoso di te, di quello, ecc. lasciano il tempo che trovano, sinceramente e, ultima cosa, io a vedere il Milan vado sempre in primo blu e non in secondo nei GU, tanto per essere chiari.

luigi profili
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo dici luigi profili? Quando mai ho difeso su questo forum i guerrieri ultras? Non è che ti confondi con qualcun altro? Con chi poi?

Ben90 diceva solo che ne abbiamo parlato su MSN, mica dice cosa ne penso io dei GU....

A parte poi il fatto che sti discorsi, io sono più tifoso di te, di quello, ecc. lasciano il tempo che trovano, sinceramente e, ultima cosa, io a vedere il Milan vado sempre in primo blu e non in secondo nei GU, tanto per essere chiari.

CHE cazzo dici ? non capisci quello che uno dice e ti alteri? dove ho detto che difendevi i GU? non ho detto questo...dicevo che m'avevi detto di non dire e scrivere qua certe cose come fossi un mezzo sbirro.m asiccome certe cose erano pubbliche a Milano io avevo scritto SOLO l'10 per cento di quello chje sapevo facendo allusioni...eccoti servito ora con notizie nomi e cognomi spiattellati sui giornali...
    e cmq dove vai tu SONO la ROVINA della Sud....a buon intenditor poche parole....anche il biondino la passerà brutta ora,.....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Luigi, non sono io quello che ti ha detto di non fare nomi e cognomi su internet. Ripeto: mi sa che ti confondi con un altro utente.
    Scusami per l'animosità della risposta ma avevo capito che mi attribuivi frasi che non avevo mai detto

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima