Oggi c'è un sole che è una meraviglia!
Ora, non dico di sentirmi un genio, visto che mi trovo davanti ad un pc, però sono felice di non avere la febbre e di potere godere di questa stupenda giornata perlomeno tenendo la finestra aperta
Caro Laki, vuoi che ti porti il pappagallo?
![]()
![]()
![]()




, però sono felice di non avere la febbre e di potere godere di questa stupenda giornata perlomeno tenendo la finestra aperta
Rispondi Citando


