User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: UNITI e non divisi!!!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito state cercando un leader?

    qualcuno mi ha chiamato?

  2. #22
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Vi ricordate le ultime elezioni? Io sì: sommando i voti di tutti i nostri partitini non prendemmo neanche il 2%... Subito dopo tutti a dire che bisognava correre uniti, che le divisioni non portavano da nessuna parte etc etc... A quanto pare vedendo quello che sta succedendo oggi la lezione non l'avete ancora imparata. Francamente avete fracassato i coglioni!
    Ah... se la gente non ci caga la colpa é anche nostra!
    Crescete ed uscite dalla crisi che é meglio...

    Roberto
    Caro roberto,ritorno a dire la verità a malincuore, su un argomento di cui ho già parlato e di cui molti camerati hanno discusso a lungo ma, purtroppo senza trovare una soluzione: la cosidetta unita d'area.
    L'unita di area non c'è perchè all'interno del variegato mondo degli "orfani del movimento sociale" non c'è una persona che abbia veramente le palle per dichiarare senza problemi e con virile fierezza di essere fascista. Dovremmo tutti chiederci il perchè quando viene chiesto loro se sono fascisti i leader dei vari movimenti d'area (escluso M.Morsello) danno tutti praticamente la stessa risposta: non c'ero all epoca o ero troppo piccolo. Evidentemente perchè c'è stata per troppi anni una netta divisione dell'area per cui anzichè lavorare tutti insieme per propragandare l'idea fascista alle nuove generazioni, raccontando cosa è stato il fascismo e quali valori (sempre riproponibili e attuali) ha rappresentato, ognuno lavora per costruire il proprio orticello che alla fine è risultato per tutti troppo piccoloper supportare un' idea troppo grande come quella fascista.A sinistra si è lavorato per decenni a "martellare" tutti, giovanio e non,sostenendo che la resistenza ha salvato l'Italia e che la resistenza era in prevalenza di carattere comunista, quindi per silogismo, "l'idea comunista ha salvato l'Italia". Questo assioma ha funzionato e contunuerà ancora a funzionare. I rossi hanno lavorato bene noi no!!! E' inutile recriminare nulla, la colpa è soltanto nostra ed io non vedo nessuna via d'uscita a meno che qualcuno, ( magari subito) , riesca a presentare alle prossime elezione una lista che abbia come simbolo il fascio.Questa lista potrebbe catalizzare i voti di chi nel nostro Paese è, magari inconsapevolmente , fascista e credetemi sono d'avvero in tanti ad esserlo senza saperlo e non lo sanno perchè NOI non abbiamo mai realmente spiegato loro cosa vuol dire essere fascisti. La colpa è nostra e soltanto nostra. Io spero ancora ma la vedo veramente difficile. Ti saluto con onore cameratesco Geppo!!!!

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Località
    pisa
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Unita dell'area!!!!!!!!
    Ma quale area........

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    un cartello politico non può essere un esempio e una esperienza di convivenza?

  5. #25
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Quoto SubZero. Serve un partito unico!

  6. #26
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    l'unità d'area non ci sarà mai
    perchè non esiste l'area.
    -per fortuna-
    Temo anche io che sia così.
    Prendi me e te.
    Potremmo tranquillamente bere qualcosa assieme, considerarci camerati, essere reciprocamente leali.
    Ma come potrebbe uno di noi, in tutta coscienza, dare il suo voto POLITICO all'altro?

  7. #27
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro88 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa... spesso si sentono militanti dei vari partiti scatenarsi contro le forze armate... <<questi soldatini combattono per gli U$A, per il sistema sionista bla bla bla, sò mercenari>> ma in questi casi forse è bene ricordare che la Fiamma tricolore prese il 10% di voti nel colleggio estero iracheno...
    Quoto!
    E poi serve pragmaticità e non duropurismo ad oltranza!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questo momento politico credo che l'Area sia abbastanza inquinata !
    E' stata data troppa importanza alla Floriani .
    Lei non può , amio avviso , essere considerata un Leader solo perchè ha esperienza televisiva .
    Di questo do la colpa a Tilgher e Fiore ,che io stimo , che le hanno lasciato troppo spazio .
    Andava ridimensionata subito ed invece ....
    Il suo ingresso in un qualsiasi partito dell'area potevo capirlo ma farla diventare il simbolo della destra radicale è stato quanto di più sbagliato ci sia potuto essere.
    Vedrei bene un partito con RAUTI Presidente , senza alcun potere decisionale ed un bisegretariato con Fiore e Romagnoli !
    E poi , fra qualche anno un bel congressone !
    Scherzavo , però a rileggere quanto ho scritto non mi sembra proprio una idea folle !

  9. #29
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in Europa ovunque in questo ambiente è così.....
    vedasi Spagna, Grecia ecc..ecc....

  10. #30
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ercolino Visualizza Messaggio
    ALLORA BASTA CON ACCUSE INFAMANTI!!!! e si inizi ad operare almeno ognuno per il suo orticello....
    .

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IDV e PD divisi in parlamento
    Di Abadir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 21:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 01:08
  3. Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 15:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito