chiusi in una stanza. in ascensore. in una macchina bloccata. in una cella frigorifera con pamela anderson (). o comuque luoghi in cui qualcun altro doveva liberarvi. :mmm:

chiusi in una stanza. in ascensore. in una macchina bloccata. in una cella frigorifera con pamela anderson (). o comuque luoghi in cui qualcun altro doveva liberarvi. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io sono rimasto bloccato a letto con una-----
crampo peneale

Una volta bloccato in ascensore (in nave)
Un'altra volta bloccato in macchina, in coda sotto la pioggia a Dubai dalle nove di mattina alle quattro del pomeriggio senza neanche poter scendere per pisciare.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

X

In Ascensore, due volte, lo stesso mese, per un problema alle porte.
La prima volta ho aspettato i vigili del fuoco per 2h che le sbloccassero.
La seconda, invece, ci ho messo 5 minuti, le ho forzate e le han dovute riparare, poi, stranamente, non ci è rimasto più nessuno per molto tempo.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

a 4200 sul livello del mare, a Wanniwahuska, 20 km percorsi e 25 ancora da percorrere.
![]()
pensavo fosse una passeggiata. per fortuna prima di partire da Cuzco al mercato avevo comprato un chilo di foglie di coca e della calce.
c'e' un filmato del sentiero online:
http://www.peru-machu-picchu.com/inca-trail.php
la piu' grande cazzata che abbia mai fatto in tutta la mia vita. solo un elicottero avrebbe potuto levarmi da quella situazione, pensavo di non potercela fare ad arrivare fino alle rovine.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Bloccato in ascensore più volte... e per me è un vero incubo visto che soffro di claustrofobia :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

io mai ma sento che mi preoccuperei come un dannato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

una volta sono rimasto bloccato in un bagno di un fast food...la porta era difettosa...meno male che fuori c'era l'uomo delle pulizie che è riuscito ad aprire![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Esco dal lavoro stanca morta e mi trovo un mega tir parcheggiato davanti alla macchina..ncav:
ncav:
ncav:
Ho aspettato oltre un'ora..ero incazzata nera e quando il tizio è arrivato rideva, rideva!! Fortuna sua che non vado in giro armata.
Ovviamente per arrivare poi a casa un'altra ora di traffico :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..