Buongiorno.
Molti esclameranno: ecco il solito 3d folle e piagnazzaro del geometra folle.
Ma quale è, la linea di demarcazione tra follia e normalità, mi chiedo?
Dicevo: mumble, mumble, ah ecco, ecco...dicevo...con grande sforzo tecnico e di "fatica"; l'Amm/ne potrebbe valutare l'eventualità di ripristinare o RiCreare i vecchi colori di ogni forum.
L'associazione di idee mi è venuta in mente, nei gironi scorsi, ad una riunione di ricamatrici di tombolo, pubblica e dimostrativa.
Una tradizione, che le donne irpine, affermano discendesse da Penelope.
Come sia arrivata tra le montagne del lupo, è un mistero.
Oggi, questa tradizione permane, perchè ogni mamma la tramanda alle piccoline.
Tradizione "esclusivamente femminile".
Dicevo, mille fili, ogni colore un movimento di dita.
Bene, non vorrei tediarVi, ma le infinite diversità del nostro pianeta, vanno si preservate, pur convivendo con la globalizzazione.
Insomma, tutto questo predicozzo, per dire:
non sarebbe il caso, che ogni forum abbia, il suo colore, la sua segnatura unica e particolare, la sua foto, anche per abituare l'occhio a quel simbolo visivo, così come quando vado per le mie terre, ogni profumo di uva, mi dice in quale territorio e vigneto mi trovo.
Beh, scusate se vi ho importunato, e la grammatica poco pregevole, ma resto un sempilce geometra contadino, spargo dei semi, qualcuno fiorisce, qualcuno muore.E' la legge della natura.
Torno in cucina ad apparecchiere il mio tegolino e la mia tazzona di latte con i disegni dei puffi, per la prima colazione.
Con reverenza
Antonio