Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    tenates
    Ospite

    Arrow Lettera aperta a Jaki, Alessandra, e gli uetnti.

    Buongiorno.

    Molti esclameranno: ecco il solito 3d folle e piagnazzaro del geometra folle.
    Ma quale è, la linea di demarcazione tra follia e normalità, mi chiedo?

    Dicevo: mumble, mumble, ah ecco, ecco...dicevo...con grande sforzo tecnico e di "fatica"; l'Amm/ne potrebbe valutare l'eventualità di ripristinare o RiCreare i vecchi colori di ogni forum.
    L'associazione di idee mi è venuta in mente, nei gironi scorsi, ad una riunione di ricamatrici di tombolo, pubblica e dimostrativa.

    Una tradizione, che le donne irpine, affermano discendesse da Penelope.
    Come sia arrivata tra le montagne del lupo, è un mistero.
    Oggi, questa tradizione permane, perchè ogni mamma la tramanda alle piccoline.
    Tradizione "esclusivamente femminile".
    Dicevo, mille fili, ogni colore un movimento di dita.

    Bene, non vorrei tediarVi, ma le infinite diversità del nostro pianeta, vanno si preservate, pur convivendo con la globalizzazione.
    Insomma, tutto questo predicozzo, per dire:

    non sarebbe il caso, che ogni forum abbia, il suo colore, la sua segnatura unica e particolare, la sua foto, anche per abituare l'occhio a quel simbolo visivo, così come quando vado per le mie terre, ogni profumo di uva, mi dice in quale territorio e vigneto mi trovo.
    Beh, scusate se vi ho importunato, e la grammatica poco pregevole, ma resto un sempilce geometra contadino, spargo dei semi, qualcuno fiorisce, qualcuno muore.E' la legge della natura.

    Torno in cucina ad apparecchiere il mio tegolino e la mia tazzona di latte con i disegni dei puffi, per la prima colazione.
    Con reverenza
    Antonio

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo sarebbe un lavoro da rifare a ogni aggiornamento....

    suggerisko l'aqquisto di okkiali kolorati da kekka da mettere diversi a sec del forum ke si legge.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho letto le prime 8 parole

  4. #4
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenates Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

    Molti esclameranno: ecco il solito 3d folle e piagnazzaro del geometra folle.
    Ma quale è, la linea di demarcazione tra follia e normalità, mi chiedo?
    nooo ma come ti viene in mente?
    Citazione Originariamente Scritto da Agaragar
    purtroppo sarebbe un lavoro da rifare a ogni kambiamento....

    suggerisko l'aqquisto di okkiali kolorati da kekka da mettere diversi a sec del forum ke si legge.

    però stavolta sono d'accordo col geom.

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uetnti
    già dal titolo hai sgarrato...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cio' che è stato non puo' piu' essere e non potra' mai piu' esserlo.

    vBulletin forum è rimasta sulla versione 2.xxx per oltre tre anni aggiornando eventuali problemi con piccole pacth senza modificare in alcun modo il kernell del codice; questo ha permesso modifiche personalizzate estese che, seppur hanno richiesto oltre un anno di lavoro, hanno portato l'aspetto grafico dei forum alla personalizzazione quasi completa.

    Il passaggio alla versione 3.xxx da oltre un anno ha invece modificato completamente la gestione; parallelamente gli aggiornamenti sono diventati generali per cui un qualunque problema che viene rilevato viene immediatamente seguito da aggiornamento che coinvolge tutto il codice e ripristina le eventuali modifiche riportando le impostazioni di partenza.

    Personalizzare oggi ciascun forum sarebbe per me impossibile, non certo nella realizzazione ma nel seguire ed adattare a tutti gli aggiornamenti: se in un mese arrivano 2 aggiornamenti significherebbe rimodificare forum per forum uno ad uno individualmente e questo, onestamente, non è piu'fattibile.

    Infine si annuncia l'arrivo entro pochi mesi di un ulteriore aggiornamento che portera' alla versione 4.xxx dove è previsto un profondo cambiamento dei parametri sino ad oggi utilizzati.

    La personalizzazione è stata per me un motivo di soddisfazione personale, forse tutto mio, ma che non credo si potra' ripetere.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non e' possibile modificare almeno i colori nel fondoscala? Sono deprimenti e affaticano gli occhi. Il successo di Google e Ebay lo si deve anche alla grafica semplice e accattivante, con colori chiari...

  8. #8
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    si annuncia l'arrivo entro pochi mesi di un ulteriore aggiornamento che portera' alla versione 4.xxx dove è previsto un profondo cambiamento dei parametri sino ad oggi utilizzati.
    ... ... ... ho paura a chiederlo ... ... ... c'è la funzione "ricerca" ???

  9. #9
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Cio' che è stato non puo' piu' essere e non potra' mai piu' esserlo.

    vBulletin forum è rimasta sulla versione 2.xxx per oltre tre anni aggiornando eventuali problemi con piccole pacth senza modificare in alcun modo il kernell del codice; questo ha permesso modifiche personalizzate estese che, seppur hanno richiesto oltre un anno di lavoro, hanno portato l'aspetto grafico dei forum alla personalizzazione quasi completa.

    Il passaggio alla versione 3.xxx da oltre un anno ha invece modificato completamente la gestione; parallelamente gli aggiornamenti sono diventati generali per cui un qualunque problema che viene rilevato viene immediatamente seguito da aggiornamento che coinvolge tutto il codice e ripristina le eventuali modifiche riportando le impostazioni di partenza.

    Personalizzare oggi ciascun forum sarebbe per me impossibile, non certo nella realizzazione ma nel seguire ed adattare a tutti gli aggiornamenti: se in un mese arrivano 2 aggiornamenti significherebbe rimodificare forum per forum uno ad uno individualmente e questo, onestamente, non è piu'fattibile.

    Infine si annuncia l'arrivo entro pochi mesi di un ulteriore aggiornamento che portera' alla versione 4.xxx dove è previsto un profondo cambiamento dei parametri sino ad oggi utilizzati.

    La personalizzazione è stata per me un motivo di soddisfazione personale, forse tutto mio, ma che non credo si potra' ripetere.

    Ma Sant'Eusebio poi te l'ha portato il pappagallo?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    Ma non e' possibile modificare almeno i colori nel fondoscala? Sono deprimenti e affaticano gli occhi. Il successo di Google e Ebay lo si deve anche alla grafica semplice e accattivante, con colori chiari...
    Avevo precisato giorni fa che questo style era solo per San Valentino anche se in anticipo, poi tornera' tutto come prima.
    Google? Ebay? ... grazie ma nessuno ha mai pensato ne' immaginato nulla di simile ed è gia' difficile essere cosi'.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta ad Alessandra Mussolini
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 10:21
  2. LETTERA APERTA A ALESSANDRA MUSSOLINI (di Ercolina Milanesi)
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 10:39
  3. Lettera aperta....sempre attuale. Di Alessandra Colla
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 01:32
  4. Lettera aperta ad Alessandra Mussolini
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:51
  5. Lettera aperta al Sig. Jaki
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 16:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito