Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per i forzanovisti di buon cuore

Oggi in fabbrica (sono la terzo giorno di lavoro come perito elettromeccanico) mi si èa vvicinato con fare timoroso un tizio che conoscevo solo di vista e mi ha chiesto se fossi un nazifascista. Alla mia risposta affermativa, mi ha detto di essere un simpatizzante e che desiderebbe del materiale di Forza nuova (adesivi , spillette, ecc.) per lui ed i suoi amici; Se qualcuno di voi ha intenzione di esaudire il desiderio di questo giovane proletario mi contatti in pvt , che vi darò l'indirizzo di costui.
    ps: sbrigatevi : io sono in prova fino al 10 febbraio ma l'oracolo mi ha detto che non verrò assunto (dopo il disastro combinato ieri)
    Bazooka!!!

Gagio87
    Ospite

Predefinito

di dove sei?

Utopia oltre il peccato!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Oggi in fabbrica (sono la terzo giorno di lavoro come perito elettromeccanico) mi si èa vvicinato con fare timoroso un tizio che conoscevo solo di vista e mi ha chiesto se fossi un nazifascista. Alla mia risposta affermativa, mi ha detto di essere un simpatizzante e che desiderebbe del materiale di Forza nuova (adesivi , spillette, ecc.) per lui ed i suoi amici; Se qualcuno di voi ha intenzione di esaudire il desiderio di questo giovane proletario mi contatti in pvt , che vi darò l'indirizzo di costui.
    ps: sbrigatevi : io sono in prova fino al 10 febbraio ma l'oracolo mi ha detto che non verrò assunto (dopo il disastro combinato ieri)
    Nazifascista????

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parma. Il tizio in questione è della collina (zona peraltro da dove anch'io provengo). cmq sarebbe buona cosa fargloi vere del materiale , anche se so per esperienza che molta gente si ferma all'esteriorità , senza capire il vero significato dei nostri simboli. Cmq nessuno mi ha ancora scritto. sbrigatevi oppure toccherà ad Andreas spedirmi il materiale i n questione
    Bazooka!!!

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Parma. Il tizio in questione è della collina (zona peraltro da dove anch'io provengo). cmq sarebbe buona cosa fargloi vere del materiale , anche se so per esperienza che molta gente si ferma all'esteriorità , senza capire il vero significato dei nostri simboli. Cmq nessuno mi ha ancora scritto. sbrigatevi oppure toccherà ad Andreas spedirmi il materiale i n questione
    ti faccio una spedizione porto assegnato,fermo deposito bartolini PR,paghi te fili',altrimentifai come ti ho detto oggi al cell,riesce ad avere piu' merce.
    ...ma piantala di trovare sti lavoretti di 3 mesi...vagabondo!
    andreas