Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
ada desantis
Brava Regina di Coppe, tu hai detto la verità quello che pensi, gli altri per finta educazione non me lo hanno detto, ti guadagni la mia simpatia
ADA
a dire quello che si pensa si passa per maleducati. :gluglu:
Citazione:
Regina di Coppe
a dire quello che si pensa si passa per maleducati. :gluglu:
Non quando si dice se uno è simpatico o antipatico, come in quest caso, si è maleducati quando si manca di rispetto, mentre si sta dialogando, quando ua persona pretende di avere ragione, in modo maleducato, come hai fatto tu con golbulonero.
ADA
Citazione:
ada desantis
si è maleducati quando si manca di rispetto, mentre si sta dialogando, quando ua persona pretende di avere ragione, in modo maleducato, come hai fatto tu con golbulonero.
ADA
ma senti chi parla! Una che è già stata bannata proprio per il suo comportamento!
Citazione:
Regina di Coppe
ada desantis
QUOTO!!!!! :sofico:
(scherzo Ada)
Citazione:
Regina di Coppe
ma senti chi parla! Una che è già stata bannata proprio per il suo comportamento!
La prossima vola potrebbe toccare a te, qui c' è gente che quota, eppure è stata bannata abbastanza.
ADA
Citazione:
Karlos
Se volete mettetene anche 2 o 3...
Nebbia, Fulvia, Giulia.....
Ma quel misogino di clone credo che batta il record.
CHI SONO??
una attaccabrighe come ada desantis che da' lezioni di galateo agli altri?
AHAHAHAHAHA!!!!
Citazione:
Regina di Coppe
ada, evita di attaccare briga facendo prediche sul comportamento e polemiche varie.
Non spetta a te censurare il comportamento altrui, visto che non sei una moderatrice e inoltre tu stessa ti sei comportata male in varie circostanze.
REGINA DI COPPE, pensa per te, cerca tu di comportarti bene, in quali circostanze io mi sarei comportata male? Ma dico il caldo fa certi scherzi.
ADA