Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il sindaco incontra Casa Pound Lt

    Il sindaco incontra Casa Pound Latina
    Messi in rilievo i problemi del disagio sociale sollevati da CP

    Zaccheo incontra una delegazione dell'Ass. "Casa Pound" "Lt -

    Il sindaco di Latina, on. Vincenzo Zaccheo, ha ricevuto questa mattina una delegazione dell’Associazione ‘Casa Pound’ che, con l’occupazione dello stabile, vuoto e degradato, dove era ubicata la vecchia sede dell’Enel, ha posto all’attenzione della città e dell’intera regione il problema dei senza casa e della mancanza di centri giovanili di aggregazione e promozione culturale.
    Il sindaco ha espresso all’associazione solidarietà per questa azione di sensibilizzazione sociale che peraltro ha riscosso condivisione da parte di
    tutto il mondo politico, a prescindere dalle appartenenze, dei giovani e dei cittadini del quartiere.
    ‘Si è trattato di un evento socialmente dirompente che ha richiamato chi ha ruoli di governo ai diversi livelli ai doveri istituzionali al fine di dare risposte efficaci ai bisogni delle classi più deboli ed emarginate.
    ‘Mi curerò di rappresentare le esigenze poste dall’Associazione ‘Casa Pound’ al prossimo incontro che avrò con il Presidente della Regione, Piero Marrazzo, al quale solleciterò tutti i provvedimenti necessari perché concorra ad eliminare al più presto l’emergenza abitativa e l’emarginazione giovanile. Nell’occupazione dello stabile -prosegue il sindaco- merita una
    sottolineatura particolare l’azione di ‘Casa Pound’ che nel suo sociale ha messo a disposizione per un significativo apporto culturale la libreria e la sala studio al fine di evidenziare ancor più l’esigenza di dare risposte alla domanda e alla diffusione della cultura che il mondo giovanile sollecita e che questa amministrazione ha da tempo posto al centro della sua azione.
    Da parte nostra -assicura il sindaco- c’è l’impegno massimo per corrispondere alla soluzione dei problemi di grave disagio sociale sollevati da ‘Casa Pound’."

  2. #2
    Utopia oltre il peccato!
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Il sindaco incontra Casa Pound Latina
    Messi in rilievo i problemi del disagio sociale sollevati da CP

    Zaccheo incontra una delegazione dell'Ass. "Casa Pound" "Lt -

    Il sindaco di Latina, on. Vincenzo Zaccheo, ha ricevuto questa mattina una delegazione dell’Associazione ‘Casa Pound’ che, con l’occupazione dello stabile, vuoto e degradato, dove era ubicata la vecchia sede dell’Enel, ha posto all’attenzione della città e dell’intera regione il problema dei senza casa e della mancanza di centri giovanili di aggregazione e promozione culturale.
    Il sindaco ha espresso all’associazione solidarietà per questa azione di sensibilizzazione sociale che peraltro ha riscosso condivisione da parte di
    tutto il mondo politico, a prescindere dalle appartenenze, dei giovani e dei cittadini del quartiere.
    ‘Si è trattato di un evento socialmente dirompente che ha richiamato chi ha ruoli di governo ai diversi livelli ai doveri istituzionali al fine di dare risposte efficaci ai bisogni delle classi più deboli ed emarginate.
    ‘Mi curerò di rappresentare le esigenze poste dall’Associazione ‘Casa Pound’ al prossimo incontro che avrò con il Presidente della Regione, Piero Marrazzo, al quale solleciterò tutti i provvedimenti necessari perché concorra ad eliminare al più presto l’emergenza abitativa e l’emarginazione giovanile. Nell’occupazione dello stabile -prosegue il sindaco- merita una
    sottolineatura particolare l’azione di ‘Casa Pound’ che nel suo sociale ha messo a disposizione per un significativo apporto culturale la libreria e la sala studio al fine di evidenziare ancor più l’esigenza di dare risposte alla domanda e alla diffusione della cultura che il mondo giovanile sollecita e che questa amministrazione ha da tempo posto al centro della sua azione.
    Da parte nostra -assicura il sindaco- c’è l’impegno massimo per corrispondere alla soluzione dei problemi di grave disagio sociale sollevati da ‘Casa Pound’."
    Chissà cosa dira il presidente della regione lazio M'arazzo???

 

 

Discussioni Simili

  1. Il candidato di Casa Pound incontra i giovani del PD
    Di Grifo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 16:13
  2. Il candidato di Casa Pound incontra i giovani del PD
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:27
  3. Il candidato di Casa Pound nel Lazio incontra Beppe Grillo
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 09:58
  4. Il sindaco di Bologna vieta a Casa Pound una sala
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 00:35
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito