Sarebbe bello organizzare delle sezioni consultabili all'interno del nostro forum.
Ad es., una sezione liturgica, una teologico-filosofica, una canonistica e giuridica, una storica, ecc. Ovviamente, non potrei fare tutto da me.
C'è tra i forumisti cattolici qualche volenteroso che si prende l'onere e l'onore di gestire una o più sezioni tematiche, predisponendo - man mano che vengono aperti dei threads sui temi prescelti - un indice, che poi verrà aggiornato? Chi ha idee le cominci a sfornare.![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando


