Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area dal 2 febbraio al 25 marzo

    Aggiornamento concerti e appuntamenti d'Area dal 2 febbraio al 25 marzo
    http://kaliyuga.blog.excite.it






    2/2 a Lazise (VE): concerto di Skoll ed Esperia, primo gruppo completamente al femminile di Musica Alternativa, nato nei mesi scorsi a Monza. Incontro al pub Aquila Nera, in via Gardesana 2.
    Info: lorien@lorien.it

    2/2 a Roma: gli SPQR Skinheads presentano "Party Connection". Al Maltese, in via Lusitania 1 angolo Piazza Epiro. Ingresso 4 euro

    3/2 a Catanzaro: presentazione del progetto Mutuo Sociale. Presenti Maurizio Boccacci e Gianluca Iannone, responsabili nazionali del progetto, insieme al gruppo di Fiamma Tricolore Catanzaro, il "Circolo Codreanu" e l'associazione "Il Cerchio e la Croce". Alla collaborazione aderiranno a breve anche gli altri gruppi dell'area della destra radicale. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso il Grand Hotel Lamezia.
    Info: www.fiammatricolore.net

    3/2 a Mugugnano del Cardinale (AV): presidio e raccolta firme per il Mutuo Sociale, Fiamma Tricolore in piazza per garantire il diritto alla proprietà della casa. Ritrovo in Piazza Municipio.
    Info: 3478484728 oppure gn.fiammavellino@jumpy.it

    3/2 a Bologna: concerto dei Dropkick Murphys, appuntamento all'Estragon, in via Stalingrado 83.
    Info: www.rumblefishlive.com oppure www.estragon.it/prevendite

    3/2 a Verona: presentazione del libro "Altre Storie" della Compagnia dell'Anello. Interverranno Massimo Mariotti, Federico Zamboni. Mario Bortoluzzi e Gianni Alemanno. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso la sala convegni del Grand Hotel, in corso Porta Nuova

    3/2 in Danimarca: concerto di Legittima Offesa e Sniper

    3/2 a Taranta Peligna (CH): la Confraternita dei lanieri e dei tessitori organizza la preparazione e la distribuzione delle panicelle, piccole forme di pane raffiguranti le dita della mano benedicente. La festa si svolge in onore di San Biagio, protettore dei lanaioli del paese.
    Info: Comune di Taranta Peligna 0872910118

    3/2 in Centro Italia: concerto "Only the strong survive" 1st NSHC Carnival Massacre con Teardown, Feher Thorveny, Phat of Resistance, Fear Rains Down, Legion of Thor, SPQR, Hate for Breakfast, Carnivals Carnage e Evil Church.
    Info: nshcmafia@gmail.com


    8/2 a Roma: serata per la Comunitò Solidarista Popoli. Ritrovo ore 20.30 al Fashion Bar, in piazza Antonio Meucci 4.
    Info: http://www.comunitapopoli.org

    9/2 a Torino: proiezione di documenti filmati con successivo dibattito con il contributo di Thule Italia. L'incontro si terrà alle ore 21 presso la sede del Centro Studi L'Araldo, in via Spanzotti 7/a.
    Info: www.araldo.info oppure 0113391928

    9/2 a Torino: conferenza dal tema "I volontari d'Europa - Die Waffen SS", interverranno Ernesto Zucconi e Giuseppe Franzo. L'incontro si terrà alle ore 21 presso Il Presidio in via Casalis 44. ATTENZIONE, LA DATA DEL MANIFESTO E' CAMBIATA: L'INCONTRO SI TERRA' IL 9 FEBBRAIO.
    Info: 3487121109 oppure info@ilpresidiotorino.com


    9/2 a Latina: presentazione del libro "La Fiamma e la Celtica - 60 anni di NeoFascismo da Salò a Casapound". L'incontro si terrà alle ore 19 presso Casapound Latina, in viale XVIII dicembre n°33


    9/2 a Roma: presentazione del libro "Destra Radicale - Intervista agli eredi della Fiamma". Presenti Gerardo Picardo (autore del libro), On. Luca Romagnoli (segr.naz. Fiamma Tricolore) e Carlomanno Adinolfi (Occidentale). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via Napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    10/2 a Trieste: corteo irredentista in memoria delle Foibe. Ritrovo ore 18 in viale XX settembre. Seguirà concerto in onore di Cristian Pertan, organizzato dal Gud - Trieste

    10/2 a Fano (PU): giornata del ricordo per i Martiri delle Foibe. Ore 18 fiaccolata, ore 19 comizio del segr. naz. di FN Roberto Fiore, ore 20.30 cena sociale con concerto.
    Info: 3381021792 oppure forzanuovamarche@yahoo.it

    10/2 a Savona: "Giorno del Ricordo", per conservare e rinnovare la memoria dell'esodo dalle loro terre di Istriani, Fiumani e Dalmati e per ricordare tutte le vittime delle foibe. Commemorazione in città organizzata da Fiamma Tricolore.
    Info: www.fiammaliguria.it

    10/2 in Grecia: concerto dei Civico88, organizzato da Skinhouse Hellas

    11/2 a Terranuova Bracciolini (AR): conferenza dal tema "Caduti e foibe del Fronte Orientale". Relatore Pietro Crasti. Nell'occasione verrà inoltre presentato il libro "Storia della Legione M, Guardia del Duce". L'incontro è organizzato dall'Istituto Storico della Repubblica Sociale Italiana, sito in via Pian di Maggio 27.
    Info: http://www.istitutostoricorsi.org oppure 051240341 oppure 051260248

    15/2 a Roma: "Un clima che cambia. Catastrofe ecologica o sviluppo sostenibile?". Intervengono Gianluca Frinchillucci (esploratore e geografo) e Bruno Ricca (editore). L'incontro, organizzato dal 94° Circolo Didattico di Roma, si terrà presso la scuola Valle Scrivia, in via Mugello 71 (zona Montesacro). In collaborazione con l'Ass. Cult. Identità Europea, la Casa Editrice "Il Cerchio" e la Libreria Caffè Letterario Aquisgrana.
    Info: www.aquisgrana.org

    17/2 a Roma: aperitivo letterario con presentazione del libro "Strade d'Europa" di M.Merlino e R.Sideri, edizioni Settimo Sigillo. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso il Caffè Letterario Aquisgrana, in via Ariosto 28/30.
    Info: www.aquisgrana.org

    17/2 a Roma: presentazione del libro "L'aristocrate rivoluzionario", interviene l'autore Paolo Zuccolo Arrigoni. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso i locali dell'Associazione Culturale Raido in via Scirè 19.
    Info: www.raido.it oppure 06/86217334

    17/2 a Bruges (Belgio): concerto di Civico88 e Get Out al De Kastelein.
    Info: www.kastelein.be

    17/2 a Rieti: concerto con Timebombs, Dolomia e Lamones

    23/2 a Roma: conferenza dal tema "30 anni dopo - Luci ed ombre dei Campi Hobbit tra Metapolitica e nuovi percorsi militanti". Presenti Flavio Nardi (Perimetro), Guido Giraudo (Ass. Cult. Lorien), Francesco Mancinelli (cantautore), Jack Marchall (giornalista), Michele di Fiò (cantautore), Mario (Janus) e Maurizio Pio Rocchi (artista). L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound, in via Napoleone III, n°8.
    Info: www.casapound.org


    24/2 a Torino: corteo della Fiamma Tricolore per il diritto al lavoro e alla proprietà della casa. Ritrovo alle ore 16 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Porta Susa, la manifestazione terminerà alle 18.30 con il comizio del segr. naz. on. Luca Romagnoli, presso i giardini Lamarmora.
    Info: www.fiammatricolore.net


    24/2 a Madrid: concerto dei Legittima Offesa

    25/2 a Roma: conferenza dal tema "Saghe e leggende del Nord". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com oppure 3293008708

    1/3 a Latina: presentazione del libro "Noi Terza Posizione", presente l'autore Gabriele Adinolfi. L'incontro si terrà alle ore 21 presso Casapound Latina, in viale XVIII dicembre n°33

    3/3 a Bolzano: concerto degli Ultima Frontiera al "Bar8".
    Info: bar8@hotmail.it


    9/3 a Roma: presentazione del libro "Riflessioni dalla balconata - riflessioni politicamente scorrette sul mondo Ultras". Presenti Giuseppe Franzo (autore del libro), Gianluca Tirone (la Voce della Nord) e Antonio Schiavo (Tradizione Distinzione Roma). L'incontro si terrà alle ore 21 a Casapound, in via Napoleone III n°8.
    Info: www.casapound.org


    10/3 in Grecia: concerto con Civico88, No SUrrender e Koi!mpresser alla "Skinhouse Hellas".
    Info: skinhouse_hellas@yahoo.gr

    15/3 a Roma: "I miti del Codice da Vinci. Dal Graal a rennes Le Chateau". Intervengono Gianluca Marletta (insegnante di religione e studioso di Storia delle Religioni). L'incontro, organizzato dal 94° Circolo Didattico di Roma, si terrà presso la scuola Valle Scrivia, in via Mugello 71 (zona Montesacro). In collaborazione con l'Ass. Cult. Identità Europea, la Casa Editrice "Il Cerchio" e la Libreria Caffè Letterario Aquisgrana.
    Info: www.aquisgrana.org

    24/3 a Roma: conferenza dal tema "Berto Ricci: l'ortodossia della trasgressione", interviene Maurizio Rossi. L'incontro si terrà alle ore 17.30 presso i locali dell'Associazione Culturale Raido in via Scirè 19.
    Info: www.raido.it oppure 06/86217334

    25/3 a Roma: conferenza dal tema "Impegno attivo dell'uomo che percorre la via della Tradizione". L'incontro, organizzato dall'Associazione Culturale Fons Perennis, si terrà alle ore 20 presso i locali dell'associazione, in via Stamira 21.
    Info: http://www.fonsperennis.com e info@fonsperennis.com



    Mostre, eventi ed altro:

    I Corsi di Formazione e le iniziative di Polaris:
    http://www.centrostudipolaris.org

    Tutti gli appuntamenti di Comunità Giovanile a Busto Arsizio:
    http://www.comunitagiovanile.com





    Ricordatevi anche:

    Polliceverso: http://www.polliceverso.org

    Mutuo Sociale: http://www.mutuosociale.org

    Giustizia per Ciavardini: http://www.loradellaverita.org




    Naturalmente invito tutti a segnalarmi eventuali errori o appuntamenti che possano essermi sfuggiti!





    http://kaliyuga.blog.excite.it

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiornamento:


    9/2 a Torino: proiezione di documenti filmati con successivo dibattito sul tema "Religiosi e soldati del XXI secolo - la creazione di un élite. L'esempio mediorientale", con il contributo di Thule Italia. L'incontro si terrà alle ore 21 presso la sede del Centro Studi L'Araldo, in via Spanzotti 7/a.
    Info: www.araldo.info oppure 0113391928

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manifestini, come sempre, sul sito!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 10:34
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 23:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 17:32
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 00:07
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito