Visualizzazione Stampabile
-
Sara' crisi di Governo???
:i :i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
Sara' crisi di Governo???
:i :i :i
Bersani sta recitando il mea culpa; è disperato; mentre Berlusconi se la ride.
:-00w09d
-
Citazione:
Dav. c. G.
Bersani sta recitando il mea culpa; è disperato; mentre Berlusconi se la ride.
:-00w09d
La spallata tanto sognata....è arrivata
:-0008n :-0008n :-0008n
-
era una bella favola il taglio dei costi di ricarica... ma tronchetti provera deve pagare le rate dei suoi yotch, quindi....
-
poveracci..
prima a dire che il taglio delle ricariche non serviva a nulla ed era finto. adesso lì a paventare un rinvio di qualche settimana.
magari hanno finito le ricariche e aspettavano marzo per riprendere a telefonare grazie a bersani?
-
Citazione:
falconara
era una bella favola il taglio dei costi di ricarica... ma tronchetti provera deve pagare le rate dei suoi yotch, quindi....
Cosa sono, rotoli adesivi yugoslavi?
-
Ezechiele non mi fare scappare l'ultimo arrivato banana!! Questo mi sembra uno divertente; magari stava in adorazione del capo alla "convenscion" (nota per i bananas: è un errore voluto) dell'altro giorno; quella dei gay tutti a sinistra
-
Citazione:
picchio
quella dei gay tutti a sinistra
Magari, sai quanti culallegri ci stanno in Italia? altro che ventimila voti di differenza.. purtroppo il 20% vota FI*.
* che per altro mi sembra coerente: a chi piace prenderlo in culo..
-
Citazione:
Malik
L'eliminazione dei costi di ricarica , per i cellulari , doveva entrare in vigore il prossimo 3 marzo .
Pare slitti a giugno....
Non credo che slitterà, la legge dà 30 giorni di tempi ai gestori per adeguarsi, il che vuol dire che entro 30 giorni dall'entrata in vigore i gestori si adegueranno.
O magari anche prima, come hanno fatto con i tornelli a San Siro :-0008n
-
Citazione:
Lollo87Lp
Non credo che slitterà, la legge dà 30 giorni di tempi ai gestori per adeguarsi, il che vuol dire che entro 30 giorni dall'entrata in vigore i gestori si adegueranno.
O magari anche prima, come hanno fatto con i tornelli a San Siro :-0008n
Appunto. Non so da dove sia uscita la voce riportata da Malik, ma mi sembra che ci siano solo 2 possibilità:
1 - gli stessi gestori, cercando di trovare una sponda nel governo;
2 - l'opposizione, cercando di trovare una sponda tra i gestori.
In alternativa è possibile che le due possibilità coincidano, che cioè, dato il comune interesse, gestori e opposizione cerchino di comune accordo di far circolare una voce per mettere un bastone tra le ruote al provvedimento, ma visto come il governo si è comportato con il calcio, credo che gli spazi per gli inciuci, per quanto ancora troppo larghi, siano diventati almeno abbastanza stretti perché il termine dei 30 giorni resti invariato, e ogni giorno che passa rende più difficile che cambi.