Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocattivo
NOKIA 6630, auricolare escluso. Ottimo perchè versatile e ci puoi mettere tutto.
Un unico difetto, se qualcuno può aiutarmi: quando mi chiamano, grazie al +39 che compare davanti al numero non sempre mi compare il nome relativo al numero che è i rubrica.
è veramente bello
-
Citazione:
Lollo87Lp
Uhmm, il prezzo è interessante ma non mi convince il fatto che sia a sportello (e forse lo schermo non è un granché, così a prima vista).
Tra un po' vado a vedere dei Nokia, vi farò sapere.
io li comprerei tutti a sportello...
-
Il Nokia 6630 non mi piace proprio come linea!
Comunque ho visto un po' di modelli e non è male il 6233 (l'N93 è bellissimo ma troppo caro!), si trova scontato a 169 €... quasi quasi...
-
-
Citazione:
lupocattivo
NOKIA 6630, auricolare escluso. Ottimo perchè versatile e ci puoi mettere tutto.
Un unico difetto, se qualcuno può aiutarmi: quando mi chiamano, grazie al +39 che compare davanti al numero non sempre mi compare il nome relativo al numero che è i rubrica.
Forse hai una parte di nomi sulla carta SIM e un'altra sul telefono!..??
Prova a chiamare (con un altro telefono, evidente...) quelli iscritti sulla SIM e viceversa....
-
Citazione:
mosongo
Forse hai una parte di nomi sulla carta SIM e un'altra sul telefono!..??
Prova a chiamare (con un altro telefono, evidente...) quelli iscritti sulla SIM e viceversa....
Grazie, Mo-so', ci proverò. Ma che vuol dire Mosongo?
-
Citazione:
lupocattivo
Grazie, Mo-so', ci proverò. Ma che vuol dire Mosongo?
Prego...ma,
Mo' so'....forse ti ha dato un consiglio sbagliato: ma pazienza!
Quando ti chiamano, sul display ti compare il numero ma non il nome?
-
Yes. Contrariamente a quanto accade a tutti i cellulari. Il numero è in rubrica ma, il nome, non viene letto se contiene il +39 inziale. Uguale se poi lo metti in memoria. Forse è solo sfiga.
-
Citazione:
lupocattivo
Yes. Contrariamente a quanto accade a tutti i cellulari. Il numero è in rubrica ma, il nome, non viene letto se contiene il +39 inziale. Uguale se poi lo metti in memoria. Forse è solo sfiga.
...Ho provato a togliere e a rimettere il prefisso internazionale dal mio, ma mi dà sempre il nome e non il numero!...quindi va bene....
Penso che dovresti portarlo a farlo vedere dove l'hai comperato...oppure scrivere alla Nokia (trovi l'indirizzo di contatto mail nel web).
Auguri.
-
Io ho appena preso il Telit GU1100 ed è una bomba. Rientra ampiemente nel tuo budget