User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale gioco? Non c'è alcun gioco. Anzi...è la realtà che crea le NECESSARIE divisioni.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ma quale gioco? Non c'è alcun gioco. Anzi...è la realtà che crea le NECESSARIE divisioni.
    Necessarie se dovessero portare a qualcosa di buono.

    Finora... nisba!

  3. #13
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Niente da fare...senza Lega,senza curiosare i suoi media proprio non resistete.
    Quanta importanza che gli date ancora!!!!
    Sul forum Padania si parla solo di Lega...e poi c'è chi ha il coraggio di dire che questo forum non ha niente a che vedere con il sopracitato partito!!!

    E' vero...è la miliardesima volta che ripeto questa filastrocca....ma non è colpa mia se voi continuate a dire una cosa e a fare l'esatto opposto.
    Questo è il forum Padania?
    Ok...allora gli anti-Padanisti vadano fuori dalle scatole....prima cosa...seconda cosa,che si parli di Padania...e non di lega,lega e lega.
    Saluti

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio

    Niente da fare...senza Lega,senza curiosare i suoi media proprio non resistete.
    Quanta importanza che gli date ancora!!!!
    Sul forum Padania si parla solo di Lega...e poi c'è chi ha il coraggio di dire che questo forum non ha niente a che vedere con il sopracitato partito!!!

    E' vero...è la miliardesima volta che ripeto questa filastrocca....ma non è colpa mia se voi continuate a dire una cosa e a fare l'esatto opposto.
    Questo è il forum Padania?
    Ok...allora gli anti-Padanisti vadano fuori dalle scatole....prima cosa...seconda cosa,che si parli di Padania...e non di lega,lega e lega.
    Saluti
    Veramente non capisco lo stupore.

    E' normale che nel forum Padania! gli utenti parlino molto del loro peggiore nemico.

    Che cosa c'è di strano in questo?

  5. #15
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Veramente non capisco lo stupore.

    E' normale che nel forum Padania! gli utenti parlino molto del loro peggiore nemico.

    Che cosa c'è di strano in questo?
    Come no...e il peggior nemico è proprio quel movimento che ha fatto si che si tirasse fuori il discorso secessione.
    Potete negarlo,ma se non era per la lega,non saremmo nemmeno su questo forum...e sarei curioso di sapere quanti qua sopra sopra i 35 anni nell'82 tifavano itaglia e agli ultimi invece contro...tanto per fare un'esempio!

    an,fi,udc,ds,quelli non sono nemici,vero?
    Troppo tempo sul pc fa perdere il contatto con la realtà...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio

    e sarei curioso di sapere quanti qua sopra sopra i 35 anni nell'82 tifavano itaglia e agli ultimi invece contro...tanto per fare un'esempio!
    L'argomento calcio lo lascio a te perché, da italiano, senz'altro lo conosci più di me.


    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio

    an,fi,udc,ds,quelli non sono nemici,vero?
    Certo che lo sono. Ed infatti vorrei ricordarti che i primi sono alleati vostri.

    Tutti i partiti italiani sono, ovviamente e per definizione stessa, nemici dell'indipendenza della Padania.
    La Lega lo è ancor di più perché subdola.


    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio

    Troppo tempo sul pc fa perdere il contatto con la realtà...
    Una volta per tutte BASTA con questa ugacupia stronzata.

    Grazie ad internet ed ai fora dedicati si può parlare molto di più di politica rispetto a qualche anno fa.
    Un forum come questo, e lo strumento tecnico in genere, sopperisce alle carenze delle sezioni di partito, dove (se ci sei mai stato) saprai che di Politica si parla assai poco.

  7. #17
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    te lo ripeto....le risposte serie con certi elements sono inutili e per lo più dannose .....se parli di una cosa seria con un "diversamente abile" ( sono stato bacchettato per l'uso di handicappato ..... come se cambiando il nome cambiasse il senso) ,la fai sicuramente passare ad un livello " diversamente inutile"


    con ossequi.

  8. #18
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che non riusciamo ad intenderci su questo punto.
    Provo ancora una volta premettendo che ovviamente quella espressa da YSBYSB e cioè che la LN sia il peggior nemico di questo luogo di discussione è un'opinione personale e largamente non condivisa dalla maggioranza degli scriventi. Quantomeno, non ancora, perchè una volta acclarato ai più che le vere sacche di resistenza per la rinascita del Movimento Padanista sono direttamente proporzionali alla scomparsa di un falso movimento indipendentista come l'attuale Lega (che è entità totalmente diversa da quella che ha fatto scattare i lcolpo di fulmine a tanti di noi) questa veramente e logicamente diventerebbe un nemico da combattere.

    Ma torniamo a noi.
    Questo forum non ha niente a che vedere con cit. partito nella misura in cui non ne è una emanazione e nonostante i tentativi reiterati di strumentalizzazione e di asservimento con i mezzi più subdoli: quali essi siano stati possiamo sempre elencarli ma per una preoccupazione di carattere propositivo prefereirei passare oltre; non soprassiedo invece sulle tue critiche quasi che chi scrive qui sopra praticamente 'non crede più nell'ideale indipendentista' perchè - lo sai - è semmai vero il contrario...qualcuno ha trovato comodo o più semplice restare in politica conservando e il consenso (fingendosi ancora quantomeno indipendentista) e la tranquillità di non avere problemi per sbarcare il lunario, ma tutto questo a spese di chi da almeno un decennio ha impostato pervicacemente la propria esistenza a queste tematiche.

    Farei oltraggio alla tua intelligenza se continuassi nell'excursus ... in pratica parliamo di LN in prospettiva residuale, ne analizziamo l'azione perchè in fondo nopi tutti speriamo di notare un qualche sintomo di ravvedimento ma niente, finite le speranze e i sogni, probabilmente ci rimangono solo i ricordi.

    E per il futuro ce ne ricorderemo.
    quoto e amen

    con ossequi.

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    ...qualcuno ha trovato comodo o più semplice restare in politica conservando e il consenso (fingendosi ancora quantomeno indipendentista) e la tranquillità di non avere problemi....




    Io sono rimasto in politica! Sono nelle file della Lega Nord... spero di non scatenare l'ira funesta di qualcuno... non sono iscritto nei forum di RPL... ma in questo sì perchè mi trovo d'accordo con molti di voi e racchiude punti di vista diversi... ai mondiali di Germania ho tifato italia... ma non penso siano queste le cose che contano...
    Non ho vergogna di dirlo... perchè mi sento coerente...
    Sono un semplice segretario di un Comune incazzoso commissariato anni fa dalla stessa Lega perchè non facevamo il "bene del movimento"...
    Sono d'accordo con voi su quanto dite della Lega e qualcuno già mi chiederà cosa ci sto a fare allora....
    Continuo a ricoprire la mia carica dicendo le stesse cose che dite voi su questo forum... dico senza problemi quello che penso e starò al mio posto finchè qualcuno del "movimento" non avrà il coraggio di ritirarmi la tessera e inviarmi un'espulsione... Nelle riunioni di circoscrizione c'è sempre un clima strano... si ha paura di dire... di vedere cose che anche un cieco riuscirebbe a vedere... ma quando dico che stiamo sbagliando, che siamo diventati come i forzisti, che sbattiamo fuori i migliori per tenerci i leccaculisti ignoranti, che bisogna fare pulizia, che le direttive le dobbiamo dare noi dalla base e non quelli che stanno con le chiappe sulla sedia... etc. etc. si scatena subito la discussione e i consensi sono molti...
    Poi c'è la "grossa regia" (che conosco bene) che al contrario cerca di mettere le fette di salame sugli occhi a chi cerca timidamente di aprirli, sminuendo sempre il tutto... non affrontando la situazione... meglio parlare di feste, bilancio, giornalini (ma che caz... scrivo su un gionalino della Lega se non so che caz... vuole fare la Lega?)... si aspetta la fine fingendo che non stia succedendo niente, anzi con il sorriso del tutto va bene...
    C'è gente che lì dentro ha le mie stesse idee ma è in Lega dagli inizi... e ammettere che la nave sta affondando perchè è uscita dalla rotta, per loro è difficilissimo, è come un tradimento (sono persone che non hanno mai visto una sedia ma hanno dato tutto e vogliono dare ancora) preferiscono non ammettere... mentendo a se stessi... e non capiscono che il vero tradimento è quello dei propri principi!
    Cosa c'è di comodo nella mia situazione?
    lo sbattimento delle riunioni?
    il nervoso che mi prendo?
    i Km che mi faccio per raggiungere la sede... la benzina?
    avere occupato il martedì o il mercoledì di coppa, il giovedì del calcetto, o il venerdì dove posso fare di meglio?
    Ho pensato di mollare ma mi sembrava di uscirne sconfitto... la maggior parte dei veri leghisti (la base) secondo me ha bisogno solo di togliere tutta quella polvere che ha ricoperto i propri ideali...
    Su questo si può essere d'accordo o no ma la Lega degli inizi secondo me ha influito molto per forgiare il cuore di molti di noi... poi ognuno ha preso la sua strada...
    La situazione mi ricorda il rapporto fra padre e figlio... in genere è il padre che rimprovera il figlio se sta sbagliando ma non è detto che il figlio crescendo non possa rimproverare il padre se sta sbagliando... Molti figli hanno preferito uscire di casa senza buttar via il proprio tempo nel cercare di far ragionare il proprio padre (forse un pò vecchio)... altri sono stati sbattuti fuori di casa proprio dal padre che non ha capito... altri stanno continuando a rimproverarlo...
    Chi poi avrà fatto meglio non lo so dire...
    Ma se qualcuno me lo chiederà me ne andrò...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2004
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GreenFire Visualizza Messaggio
    (...)La situazione mi ricorda il rapporto fra padre e figlio... in genere è il padre che rimprovera il figlio se sta sbagliando ma non è detto che il figlio crescendo non possa rimproverare il padre se sta sbagliando... Molti figli hanno preferito uscire di casa senza buttar via il proprio tempo nel cercare di far ragionare il proprio padre (forse un pò vecchio)... altri sono stati sbattuti fuori di casa proprio dal padre che non ha capito... altri stanno continuando a rimproverarlo...
    Chi poi avrà fatto meglio non lo so dire...
    Ma se qualcuno me lo chiederà me ne andrò...
    ma di ke kazzo di padre pirli (parli)!? ... il Kaprone di Gemonio convive con nostra madre Padania (ke di cognome fa Libera) e la lega... la stupra e vuole stuprare pure i suoi figli DignitàCivile, Autonomìa, Federalismo, ... non glielo dobbiamo permettere... è un degenere, kuello lì, altro ke padre dei miei koglioni, è iattura... perversione... e complicità colpevole consentirgli di continuare...
    togliamogli nostra madre dalle sue sgrinfie... non è cosa facile, lo so ...
    vedi ... l'IMBROGLIONE FACCENDIERE è pieno di debiti verso tutti noi ke tanto kredito gli abbiamo dato ... togliamogli il kredito (aderenze... voti) e finirà strozzato... solo allora Libera Padania potrà rivivere...

    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

    italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-
    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

    italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito