Visualizzazione Stampabile
-
Di questo passo perchè non pagare le casalinghe?
Questa è pura demagogia.
In Italia non si paga nemmeno il sussidio di disoccupazione,che in altri paesi esiste e già avrebbe un senso in una situazione di forte precarietà,anche se non è affatto semplice da realizzare,ma pagare gli studenti è una cazzata megagalattica.
E comunque per i meritevoli che vivono in condizioni disagiate esistono già le borse di studio.
-
io credo che per elementari e medie serva un po' di puritanesimo british dato il lassismo ormai imperante, dopo si può avere anche un impronta più libertaria
-
Io detesto le democrazie anglosassoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Di questo passo perchè non pagare le casalinghe?
Questa è pura demagogia.
In Italia non si paga nemmeno il sussidio di disoccupazione,che in altri paesi esiste e già avrebbe un senso in una situazione di forte precarietà,anche se non è affatto semplice da realizzare,ma pagare gli studenti è una cazzata megagalattica.
Non è demagogia , lo stato finanzia coi nostri soldi la grande industria , speculazioni edilizie , zingari che non fanno un cazzo con 1200 € al mese , permette ai mafiosi che si pentono di fare le crociere (gliele paga) , paga le pensioni ai parlamentari dopo appena 2 anni e mezzo di lavoro (privilegio che non esiste in nessun altro paese civile) , non si capisce perchè la redistribuzione del reddito attraverso le tasse non debba andare agli studenti per stimolarne l'apprendimento e permettere loro l'uscita da casa per un corso di studi fuori sede , cosa c'è di cosi scandaloso?
e anche per le casalinghe , se ne può parlare , cos'è , tabù?
i mestieri che fanno le casalinghe son regolarmente pagati ma solo se li fai per un'altra famiglia , la baby-sitter , la badante , la domestica , la cameriera...
io , da uomo di destra , chiedo una rivoluzione della redistribuzione del reddito verso coloro che lavorano e studiano e non più verso coloro che ci marciano in maniera disonesta.
-
al massimo se ci fosse da incentivare qualcosa, incentiverei l'università e la ricerca...incentivare le scuole dell'obbligo è un controsenso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Non è demagogia , lo stato finanzia coi nostri soldi la grande industria , speculazioni edilizie , zingari che non fanno un cazzo con 1200 € al mese , permette ai mafiosi che si pentono di fare le crociere (gliele paga) , paga le pensioni ai parlamentari dopo appena 2 anni e mezzo di lavoro (privilegio che non esiste in nessun altro paese civile) , non si capisce perchè la redistribuzione del reddito attraverso le tasse non debba andare agli studenti per stimolarne l'apprendimento e permettere loro l'uscita da casa per un corso di studi fuori sede , cosa c'è di cosi scandaloso?
e anche per le casalinghe , se ne può parlare , cos'è , tabù?
i mestieri che fanno le casalinghe son regolarmente pagati ma solo se li fai per un'altra famiglia , la baby-sitter , la badante , la domestica , la cameriera...
io , da uomo di destra , chiedo una rivoluzione della redistribuzione del reddito verso coloro che lavorano e studiano e non più verso coloro che ci marciano in maniera disonesta.
Scusa prima di pagare studenti e casalinghe,se ci fossero i sold,non sarebbe meglio pagare chi è precario o disoccupato?
All'estero lo fanno e siccome è interesse dello stato non pagare uno che non lavora,lo stato è stimolato a trovargli un impiego,chiaramente se il disoccupato rifiuta,niente sussidio.
Per non parlare delle pensioni minime da fame o di stipendi da 900 euro al mese.
Francamente pagare gli studenti mi sembra bestemmiare.
Dice bene O'Rei,meglio darli per la ricerca e l'università quei soldi,che ce n'è tanto bisogno!