Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Ci ho pensato e ripensato. Ho scavato nella memoria preistorica della mia giovinezza... ma il numero è a una cifra sola. :-:-01#19
OK, una cifra sola. UN MILIONE di maschi :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ah, OK. Una, una ed una.
Guarda che non devi vergognarti di aver fatto sesso con solo tre donne in vita tua :D
eh già, ma per pudore ho omesso di indicare a che potenza... sai, il numeretto sopra il numero, giusto per parlare di quella potenza. :D
-
Citazione:
tolomeo
ho omesso di indicare a che potenza...
evabbè, se ti piace scopare in Basilicata sono cazzi tuoi no? :K :D
-
Citazione:
Mr
sei un mito, tre errori in una citazione di 5 parole
Canem in chiesam, nix fortunat (Totò) :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
OK, una cifra sola. UN MILIONE di maschi :D
Senza contare le femmine :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Linox
Senza contare le femmine :-0008n:-0008n
Linox horror picture show :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Azz...ma non sai dire il numero nemmeno con una tolleranza di +/- 10 donne ?? :eek: :eek:
Se parliamo degli ultimi 10, 20 anni certamente si. Ma se andiamo indietro ai "tempi d'oro", quando praticamente viaggiavo solo per il sesso, come si fa?
Per esempio, ricordo il famigerato hotel Rossja a Mosca, dove ogni piano aveva una babuska (donna anziana messa dal partito) che controllava che tutto fosse OK, ma che con una mancia ti procurava le piu' belle studentesse, cosi belle che non potevi rifiutarle: il limite era solo la forza fisica, che da giovane c'e' sempre.
-N-
-
Citazione:
Mr
sei un mito, tre errori in una citazione di 5 parole
Ok, Risus al posto di risum ci sono arrivato, ma gli altri due ?
-
abundat, stultorum
chiedi a berlusconi la prossima volta che ti serve una citazione, che lui conosce romolo e remolo
-
[QUOTE=Mr;5253729]
:lol
ECCOLO: in the right place at the right time.
:rolleyes:
alla sua eta', dove sta lui (ed e' pure good looking) ne aggiungerei altre 30 entro la fine dell'anno.
:ue
-N-