Visualizza Risultati Sondaggio: pensate che mancini debba essere esonerato?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    17 62.96%
  • no

    10 37.04%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito i ministri competenti si dimettano

    quali dimissioni sarebbero più opportune?

    1) quelle di parisi e d'alema. la maggioranza che dovrebbe sostenere il governo non si riconosce nell'azioni di politica estera di qui ministri.

    2) quelle di amato e melandri. il ministro dell'interno è responsabile delle azoni di polizia. a catania il ministro degli interni non è stato in grado nè di garantire l'ordine pubblico nè di tutelare un polizziotto. il ministro dello sport npn ha saputo gestire la situazione gestendo male la situazione prima, durante e dopo gli scontri. aggiungo che i signori iministri sabato e domenica non lavorano e quindi hanno indetto una riunione per lunedì, con tutta calma e dopo il week end. non ostante ci sia un morto tra le forze dell'ordine.

    3) prodi e tutto il governo. caso in politca estera. caos su vicenza, caos sull'afganista, caos su caos con molte ombre e nessuna certezza per il futuro. la maggioraqnza del paese nons is ente rappresentata da questo governo sulla cui legittimità si sta ancora indagando. dimissioni subito.

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Chiudere..

  3. #3
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Chiudere..
    certo il governo dovrebbe chiudere e andare a casa. concordo.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo governo deve andare a casa punto e basta...

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ora chiamo Prodi è gli dico che due ciarlatani vogliono che vada a casa... Poi vi so dire nel 2011

  6. #6
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    francamete la situazione di d'alema a parisi potrebbe anche rientrare se la sinistra radicale si ravvede e diventa filoamericana il problema potrebbe ancora rientrare. diamogli il tempo della trattativa. ma sugli scontri di catania e sul poliziotto morto la dimissioni dei ministri comptenti dovrebbero avenire oggi stesso. il ministro degli interni è responsabile direttaemtne per la polizia. è lui il responsabile. il ministro dello sport (la cui inutilità è incontrovertibile) se non sa gestire una situazione simile è giusto che prenda atto delle proprie responsabilità.

  7. #7
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    due ciralatani? o il 70% del paese?

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    due ciralatani? o il 70% del paese?
    Ah ah... tra poco te lo spostano sul termometro cmq..

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    FuoriTesta te lo dico proprio sinceramente e senza giri di parole: hai rotto la minkia, sarà il 30° sondaggio dove chiedi di votare che il governo deve dimettersi. E basta su! Se proprio vuoi fare della morte del poliziotto un caso politico e chiedere a qualcuno di dimettersi chiedilo al sindaco di Catania e al governatore della Sicilia...

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    El gobierno no es más creíble. A casa, caramba!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 20:41
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 10:49
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 21:23
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 21:22
  5. Ministri Competenti?
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 16:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito