Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Onore al Camerata Paolo Di Nella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sindaco
Giovedì 8 febbraio 2007, ore 22:30 appuntamento a Piazza Vescovio per ricordare il camerata Paolo Di Nella.
Ricordiamo a tutti i camerati che chi volesse affiggere i manifesti in ricordo di Paolo, li può trovare al Presidio, in via monte buono n°3 (PIAZZA VESCOVIO).
PER INFO: 063396865
.
-
-