Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Una Farsa Al Giorno

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una Farsa Al Giorno

    oramai ogni giorno ce una farsa da prte del governo come un circo dove ognuno fa la sua pagliacciata, dai pacs alla politica estera, dalle missioni in libano, all ultima farsa sulla base americana dove il centro destra vince ahhaah

    ma mi chiedo ma ci sara una fine al peggio e alla vergogna in italia?

    c'e un limite di coerenza da parte diq uesta gente?

    c'e un limite alla verogna verso chi li ha votati?

    povera italia sempre peggio

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    ma mi chiedo ma ci sara una fine al peggio e alla vergogna in italia?
    C'è già stata, ad aprile 2006.

  3. #3
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vi pagano per scrivere 'ste castronerie?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma vedi angelus non pensoche l italia si divida in buoni e cattivi e che i buoni siano da una parte i cattivi dall altra mi ricordo quando tremonti voleva fare la guerra ai cinesi economicamente roba da dementi, qui il problema si chiama ''sistema italia'' che sempre piu decadente proprio ieri la corte dei conti ha scoperto l 'acqua calda dichiaranda che ce troppa corruzzione, ma l italia e basata sul clientelismo, le raccomandazoni, la concussione e la corruzione lo sanno tutti e ci sonoimmischiati tutti i partiti dall ultimo a destra a l ultimo a sinistra, e questa la vergogna italiana

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adso88 ne sei un esempio e rispecchi fedelmente i tuoi padroni che sono al potere

    bravo continua cosi fai parte del circo anche te

  6. #6
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    oramai ogni giorno ce una farsa da prte del governo come un circo dove ognuno fa la sua pagliacciata, dai pacs alla politica estera, dalle missioni in libano, all ultima farsa sulla base americana dove il centro destra vince ahhaah

    ma mi chiedo ma ci sara una fine al peggio e alla vergogna in italia?

    c'e un limite di coerenza da parte diq uesta gente?

    c'e un limite alla verogna verso chi li ha votati?

    povera italia sempre peggio
    Ma certo, meglio l'altra coalizione, quella coerentissima: coerente nel fare gli affari del capo, ovviamente.

  7. #7
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Discorsi campati in aria senza approfondimenti.

    Thread inutile.. Andando nel merito, penso che coloro di destra debbano stare zitti perchè per coerenza sono gli ultimi che devono parlare.

    O si sono già dimenticati le dichiarazioni di Berlusconi,Tremonit,ecc.ecc.

  8. #8
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    adso88 ne sei un esempio e rispecchi fedelmente i tuoi padroni che sono al potere

    bravo continua cosi fai parte del circo anche te
    Io non ho padroni, se devo criticare il governo lo faccio, quando lo ritengo giusto, come nel caso dell'approvazione dell'indulto o dell'allargamento della base di Vicenza.
    Ma garantire più diritti per tutelare le persone più deboli e portare un po' di pace nel mondo (perché la missione in libano è una missione di pace, al contrario del pantano irakeno in cui ci portò berlusconi) mi sembra un esempio di giustizia e civiltà, non una pagliacciata. E oltretutto, permettimi, sono cose profondamente di sinistra.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    ma vedi angelus non pensoche l italia si divida in buoni e cattivi e che i buoni siano da una parte i cattivi dall altra mi ricordo quando tremonti voleva fare la guerra ai cinesi economicamente roba da dementi, qui il problema si chiama ''sistema italia'' che sempre piu decadente proprio ieri la corte dei conti ha scoperto l 'acqua calda dichiaranda che ce troppa corruzzione, ma l italia e basata sul clientelismo, le raccomandazoni, la concussione e la corruzione lo sanno tutti e ci sonoimmischiati tutti i partiti dall ultimo a destra a l ultimo a sinistra, e questa la vergogna italiana
    Va bene.
    Intanto abbiamo rimosso dal potere il più dannosso blocco affaristico-clientelare che l'Italia abbia mai conosciuto.
    Certo, le attuali forze al governo non sono fatte da angeli, c'è da ripulire anche da queste parti, ma potremo cominciare a lavorarci soltanto quando non ci sarà più il pericolo di ritrovarci col plurinquisito al timone.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le scelte elettorali sono sempre scelte di compromesso. Se non volessimo fare scelte del genere dovremmo candidarci personalemte e votarci da soli. Non so cosa si aspettasse fabiorm dall'Unione. Io mi aspettavo qualcosa di più, ma se dovessi rifare la scelta di aprile sarebbe la stessa, perché il bilancio di questi 9 mesi, anche se meno esaltante di quanto avrei voluto, è enormemente migliore di quello dei precedenti 5 anni. Anzi, è talmente migliore che persino considerando parziali di 8 mesi non me ne ricordo di comparabili.
    Se è vero che la lotta alla corruzione è una priorità, questo governo sta facendo poco, ma qualcosa sta facendo cominciando con una politica della lotta all'evasione fiscale che si preannuncia efficace, e l'evasione fiscale è un pilastro portante della corruzione. Dunque anche su questo fronte, anche se mi aspettavo di più, vedo un progresso concreto rispetto alla situazione precedente. Si dirà che persino un totale immobilismo su questo fronte sarebbe un progresso rispetto allo smantellamento attivo e frenetico della legalità e della capacità di perseguire i reati dei colletti bianchi a cui abbiamo assistito tra 2001 e 2005, ma a maggior ragione il fatto che si vada avanti adagio a rimediare a quei danni è un fatto positivo, anche se ci aspettavamo e volevamo tanta feroce determinazione nel riparli di quanto ne ha mostrato il cdx a crearli.
    Dunque invito fabiorm a fare un bilancio complessivo e a non adagiarsi su valutazioni assolute, altrimenti, appunto, bisogna che faccia tutto da solo, ma in quel caso scontenterà lui molti altri, come ora altri scontentano lui.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 14:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 09:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 13:01
  4. Continuate pure a parlare di gossip, mentre affondate giorno dopo giorno...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 19:53
  5. on giadagno, un giorno uomo un giorno donna un giorno x
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito