SABATO 17 FEBBRAIO MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE A VICENZA, CONTRO LA GUERRA E LE BASI DI GUERRA, PER LA PACE E LA GIUSTIZIA
petizione on line per fermare il raddoppio della base
click contro la base da inviare a prodi, parisi e d'alema

SABATO 17 FEBBRAIO MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE A VICENZA, CONTRO LA GUERRA E LE BASI DI GUERRA, PER LA PACE E LA GIUSTIZIA
petizione on line per fermare il raddoppio della base
click contro la base da inviare a prodi, parisi e d'alema

visto che Ferruccio non gli vogliono bene sul suo forum e perchè sembra innnocuo gli diamo una rubrica settimanale? così almeno la smette di infilarsi in ogni discussione.
applausi a chi? ieri cosa?
(io ho dei presentimenti che anche sto post potrebbe essere chiuso con le solite fregnacce, che sia la nuova "strategia della tenzone"?)

A Ci si infila ovunque si crede . Non ci sono regole.Solo non e' ammesso offendere il prossimo.Cosa che non faccio mai.
B Io una mia rubrica personale ce 'ho gia' in DR ed e' ERO UN BALILLA.Là mi vogliono bene evidentemente.
C Mi riferisco agli applausi agli americani nel "45. 65.000 le loro vittime civili ( fonte Erich Morris -" La campagna d'Italia , una guerra inutile".)
Allora gli americani facevano comodo per tornare al potere alla vostra parte di allora ed andavano bene.Del resto sono sessantre anni che sono a Camp Derby ( leggi Tombolo ).