Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Breaking Bad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Caruccio, sono alla quarta serie.
non è semplicemente caruccio, è esilarante
ma capisco che doppiato possa perdere parecchio
-
Citazione:
Troll
non è semplicemente caruccio, è esilarante
ma capisco che doppiato possa perdere parecchio
In realtà lo vedo in lingua originale, semplicemente c'è di meglio, ma è caruccio.
-
inizio a rivederlo, sta su netflix. mi ero rotto le palle a metà della seconda stagione perché era un pò pesantino.
-
Citazione:
Il_Grigio
In realtà lo vedo in lingua originale, semplicemente c'è di meglio, ma è caruccio.
posso sapere qual è il "meglio" soltanto per avere presente i termini di paragone e poter dire "ah ecco, se il meglio era quello rimango della mia idea"?
-
Dello stesso genere, ed approssimativa durata degli episodi, direi Dexter e Californication. Semplicemente non ha fatto gran presa su di me, tutto li.
-
Citazione:
gladiator82ct
il canovaccio è lo stesso: il professore diventa cuoco di metanfetamine, la casalinga spaccia erba... ma il genere è completamente diverso. weeds è una serie comedy un po' dark, con risvolti trash e demenziali. breaking bad ha ben poco di comico. nei rispettivi generi, sono comunque due perle.
All'inizio solo Jesse (fa ridere però viene da dare testate al muro ogni tanto visto come si prende sul serio), Badger e Hank. Poi man mano vengono introdotti personaggi comici di passaggio o stabili come nel caso di Saul Goodman.
E poi CRAPA PELADA! Lo vedevo in inglese con i sottotitoli e credevo ci fosse un errore....una bellissima sorpresa!
Comunque sono alla quarta serie. C'è pure Obama (Gustavo).