Poi hanno votato un'altra volta, rettificando il voto precedente, quindi non c'è nemmeno danno, solo distrazione.
Visualizzazione Stampabile
Poi hanno votato un'altra volta, rettificando il voto precedente, quindi non c'è nemmeno danno, solo distrazione.
Uscire dal governo?
Sarebbe la fine del centro-sinistra,eh :-01#44
No,purtroppo credo che anche stavolta una via d'uscita si troverà...
Resta il fatto che l'opposizione al momento si sollazza delle laceranti divisioni di una maggioranza che ieri non c'era più.:-01#44
pensa a che punto so arrivati i rossi danno dell idiota al loro vice premier secondo solo a prodi nel loro governo oramai a maggiroanza comunista, pensa da che persone e stato votato questo governo
si dimetta e la faccia finita di anellare pagliacciate su pagliacciate ogni giorno e un circo questo governo nulla di piu ostaggio dei comunisti.
succede solo in italia.