Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Ai cafoni di solito non si risponde,comunque,per goduria tua,faccio l'elenco di coloro che si sono dimessi e hanno avuto almeno quel briciolo di dignità che il tuo governo manco si sogna:
Ruggero
Scajola
Tremonti
Taormina
Follini
Siniscalco
Calderoli
....e in verità lo stesso Berlusconi dopo le regionali.
Costoro hanno avuto la dignità di dimettersi.
Come l'ingenuità di una persona a volte sembri rasentare la malizia.
Dunque
Ruggero: sbatte la porta perchè Berlusconi gli impone il diktat ad inizio legislatura. Si rende conto di avere cose ben più serie da fare che non farsi distruggere la sua reputazione da un piduista.
Scajola: permette una tragedia a genova (ovviamente si dirà che genova l'abbiamo organizzata noi un anno prima. il problema è che poi i carabinieri e poliziotti in tenuta da guerra li hanno mandati loro) e ci ride sopora. Da del rompicoglioni ad un certo Biagi (fino ad allora nessuno lo conosceva, a parte le br), che a breve morirà causa carenza di scorta. Viene cacciato a pedate da insurrezioni popolare. Passa il tempo e la bufera ed ora che fa? ...presidente del Comitato di presidenza di Forza Italia, oltre ad essere stato ministro delle attività produttive sotto il P2 III. Un uomo nato per essere riciclato
Tremonti
Taormina
Follini
Siniscalco
Calderoli
C'è qualcuno che vuole continuare con gli altri onesti ministri della repubblica delle banane piduiste? Io non ce la faccio, ho i conati di vomito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Come l'ingenuità di una persona a volte sembri rasentare la malizia.
Dunque
Ruggero: sbatte la porta perchè Berlusconi gli impone il diktat ad inizio legislatura. Si rende conto di avere cose ben più serie da fare che non farsi distruggere la sua reputazione da un piduista.
Scajola: permette una tragedia a genova (ovviamente si dirà che genova l'abbiamo organizzata noi un anno prima. il problema è che poi i carabinieri e poliziotti in tenuta da guerra li hanno mandati loro) e ci ride sopora. Da del rompicoglioni ad un certo Biagi (fino ad allora nessuno lo conosceva, a parte le br), che a breve morirà causa carenza di scorta. Viene cacciato a pedate da insurrezioni popolare. Passa il tempo e la bufera ed ora che fa? ...presidente del Comitato di presidenza di Forza Italia, oltre ad essere stato ministro delle attività produttive sotto il P2 III. Un uomo nato per essere riciclato
Tremonti
Taormina
Follini
Siniscalco
Calderoli
C'è qualcuno che vuole continuare con gli altri onesti ministri della repubblica delle banane piduiste? Io non ce la faccio, ho i conati di vomito
Se non lo hai capito non discutevo sui casi singoli,facevo solo notare che quando c'era effettivamente da dimettersi,nel precedente governo ci si dimetteva.
In questo,non c'è un minimo di dignità.
Non si dimette nessuno solo e unicamente perchè si crerebbero problemi gravissimi di stabilità di governo.
Di Pietro non si doveva dimettere dopo l'indulto?
Mastella non si doveva dimettere almeno tre o quattro volte se si sta alle sue minacce?
Parisi perchè non prende atto che in politica estera la maggioranza non c'è?
Perchè nega che in Senato la sinistra radicale ha bocciato le sue parole e si è detta contraria alla base Usa?
Perchè nessuno si prende le sue responsabilità?
Ecco,non sono ingenuo nè malizioso.
Se tu quello che,oltre a vomitare...il solito odio preconcetto,travisi e non sai quello che scrivi.
E tieniti pure questo governo,se ti piace tanto.
Gli italiani comunque lo cambieranno :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Se non lo hai capito non discutevo sui casi singoli,facevo solo notare che quando c'era effettivamente da dimettersi,nel precedente governo ci si dimetteva.
In questo,non c'è un minimo di dignità.
Non si dimette nessuno solo e unicamente perchè si crerebbero problemi gravissimi di stabilità di governo.
Di Pietro non si doveva dimettere dopo l'indulto?
Mastella non si doveva dimettere almeno tre o quattro volte se si sta alle sue minacce?
Parisi perchè non prende atto che in politica estera la maggioranza non c'è?
Perchè nega che in Senato la sinistra radicale ha bocciato le sue parole e si è detta contraria alla base Usa?
Perchè nessuno si prende le sue responsabilità?
Ecco,non sono ingenuo nè malizioso.
Se tu quello che,oltre a vomitare...il solito odio preconcetto,travisi e non sai quello che scrivi.
E tieniti pure questo governo,se ti piace tanto.
Gli italiani comunque lo cambieranno :)
Sei molto buffo
-
Si sono dimessi dei buffoni o gente che non ha piu' voluto stare nella Cdl.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiorm
pensa a che punto so arrivati i rossi danno dell idiota al loro vice premier secondo solo a prodi nel loro governo oramai a maggiroanza comunista, pensa da che persone e stato votato questo governo
si dimetta e la faccia finita di anellare pagliacciate su pagliacciate ogni giorno e un circo questo governo nulla di piu ostaggio dei comunisti.
succede solo in italia.
hai perfettamente ragione, dovendo fare i pagliacci è meglio metterci dei pagliacci professionisti. E siccome di nani, pagliacci e ballerine c'è n'è decisamente abbondanza e presenza è naturale che qualcuno voglia da questi essere governato.
ciao
mao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Dall'altra parte invece il Follini lo incensavano...:D
Il Tremonti preso a scarpate in faccia da Fini...ma ci siete o ci fate?
Ma per favore...:K
sembra che io sia quello con la memoria migliore...
nessuno si ricorda, in fatto di politica estera, delle dimissioni di Ruggiero date a gennaio 2002.
a testimonianza della saldezza della compagine di CD (che poi, a onor del vero, meritatamente perse le elezioni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
E tu vergognati di essere un Moderatore che quota gli insulti :)
Saluti.
In questo sito ci sono più moderatori che forumisti (veri).
Come si dice: una moderazione, in Italia, non la si nega a nessuno.
Malik, per dire; è moderatore: come sono moderatori gli xenofobi-razzisti del forum etnonazionalista; come lo sono gli sforbiciatori compulsivi del forum delle libertà (al plurale).
Come lo è stato il CESOIATORE Pieffebi: loro indiscusso mentore.
Non risulta, per altro, che l'amico Nelson sia moderatore di QUESTO forum.
Dunque?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In questo sito ci sono più moderatori che forumisti (veri).
Come si dice: una moderazione, in Italia, non la si nega a nessuno.
Malik, per dire; è moderatore: come sono moderatori gli xenofobi-razzisti del forum etnonazionalista; come lo sono gli sforbiciatori compulsivi del forum delle libertà (al plurale).
Come lo è stato il CESOIATORE Pieffebi: loro indiscusso mentore.
Non risulta, per altro, che l'amico Nelson sia moderatore di QUESTO forum.
Dunque?
Avrei dovuto essere più preciso: quotavo la conclusione, cioè che data la situazione il governo deve tirare avanti e superare questa impasse a costo di andare a prendere a calci nel sedere tutti i ministri e i parlamentari che credono di poter giocare a chi è più rompiscatole.
:D
Grazie comunque.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Sono tutto un tremito....:D specie se quel "basta" viene dal ministro del turismo.:rolleyes:
No, Rutella è un vigliaccone, non si azzarderebbe ad estrarre un basta quale farina dle suo sacco. Si limite a riferire.
A riferire la volontà dei padroni , i quali evidentemente han deciso che la sinistra radicale venga estromessa dalla maggioranza. Potete considerare la cosa imminente, anzi quasi già fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decima Regio
No, Rutella è un vigliaccone, non si azzarderebbe ad estrarre un basta quale farina dle suo sacco. Si limite a riferire.
A riferire la volontà dei padroni , i quali evidentemente han deciso che la sinistra radicale venga estromessa dalla maggioranza. Potete considerare la cosa imminente, anzi quasi già fatta.
Ha scritto bene yurj, sino a quando l'alternativa sarà rappresentata da un "impresario televisivo" la maggioranza sarà questa; litigiosa, chiacchierona, eterogenea, ma pur sempre meglio che non aver dei furbastri neanche tanto svegli al governo.
Rutelli si metta l'animo in pace, si occupi del turismo ministero di tutto rispetto e del PD che mi sembra la tela di Penelope..:rolleyes: