Visualizzazione Stampabile
-
tra l'altro la routine di canne non l'ho mai capita...che senso ha farsi 4-5 canne il giorno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
tra l'altro la routine di canne non l'ho mai capita...che senso ha farsi 4-5 canne il giorno?
non lo so, ma ci sono abitudini che non si spiegano ma ci sono, per me non si spiega neanche bere 6 caffe al giorno, ovvio che almeno il caffe non fa male.
-
Citazione:
marmalade
non lo so, ma ci sono abitudini che non si spiegano ma ci sono, per me non si spiega neanche bere 6 caffe al giorno, ovvio che almeno il caffe non fa male.
vero...io se ne bevo uno sto a posto per tutto il giorno:D . Cmq anche il caffè preso a grosse dosi fa male...
stesso vale per le sigarette, come fanno a fumarne 40 il giorno?
-
Citazione:
marmalade
Il caffè a forti dosi fa molto male, non so se più delle canne ma siamo li.
-
Citazione:
Paolo82
Il caffè a forti dosi fa molto male, non so se più delle canne ma siamo li.
in se ne bevi una 20 ina, poi cmq c'e anche quello deca.
-
tra i camerieri italiani di Berlino è diffusissima, per reggere i doppi turni dicono...
-
-
Citazione:
marmalade
è una scusa quasi valida
beh anche io una volta l'ho fatto perchè dovevo reggere l'after fino a mezzogiorno, scusa valida?:D
un'altra volta perchè ero in camera con una romana a Riccione e tirò fuori mezzo pezzo, che fai, non tiri? chiavata regia dopo...:D
-
ma io dovrei dicutere con uno che tira coca? E poi il fallito sarei io? :D
-
Citazione:
O'Rei
beh anche io una volta l'ho fatto perchè dovevo reggere l'after fino a mezzogiorno, scusa valida?:D
un'altra volta perchè ero in camera con una romana a Riccione e tirò fuori mezzo pezzo, che fai, non tiri? chiavata regia dopo...:D
va be ma la tua mica era un abitudine