IL 26 gennaio 1994 Berlusconi abbandonava l'amata Fininvest travolta dai debiti per difenderci dai Comunisti.
Questa è la situazione attuale, 13 anni dopo:
![]()


IL 26 gennaio 1994 Berlusconi abbandonava l'amata Fininvest travolta dai debiti per difenderci dai Comunisti.
Questa è la situazione attuale, 13 anni dopo:
![]()


Brunik? Dove sono i tuoi grafici con i sondaggi elettorali? È un pò che non aggiorni il tuo sito. Forse che facevi quel "servizio" solo quando i mortadellas erano avanti nei sondaggi? Forse che ormai non basta più censurare i sondaggi più favorevoli al centrodestra (quelli che poi alle elezioni si rivelano i più corretti) spacciandoli per falsi?
Hai una bella faccia tosta a farti vedere ancora ingiro!




Comunque è interessante che posti i risultati brillanti di una società sana come se fossero una colpa. È tanto grave che una impresa in 8 anni abbia aumentato il suo fatturato del 50% circa?
Questo odio per il capitalismo puzza di comunismo come una fogna.


Beh, c'è da dire che con Berlusconi in Politica i Comunisti sono andati al governo lo stesso pero' Mediaset ha triplicato gli utili e azzerato i debiti, i fatti sono questi.
Silvio è proprio un gran furbacchione, come vi prende per il culo lui non vi prende nessuno.


I fatti sono questi: i debiti sono azzerati perchè Berlusconi ha quotato la mediaset. In pratica Mediaset ha deliberato un aumento del capitale sociale, ha venduto le nuove azioni e con quei soldi ha pagato i debiti. Insomma ha sostituito i debiti con capitale sociale. Prima le banche incassavano gli interessi, ora i soci incassano i dividendi (e quindi è ovvio che questo contribuisce a far aumentare l'utile).
Allora le cose sono due: o non capisci neinte di cosa sia un bilancio e un aumento di capitale, oppure sei fazioso e fai finta di ignorare questi elementi fondamentali per generare dei sospetti in chi ti legge e non si ricorda dell'aumento di capitale o non sa nemmeno cosa esso sia.
Probabilmente sono vere tutte e due le cose: ignorante e fazioso. Ma da un mortadellas non ci si può aspettare altro.
La morale: Berlusconi non prende per il culo nessuno. Siete voi (tu ed i tanti che scrivono cose simili) che siete malati, il vostro odio vi consuma e fa di voi la parte peggiore della società.


![]()
naturalmente i prodigi Mediaset si sono compiuti dopo che è entrato in politica per difenderci dal Comunismo.
Comunque dal comunismo non ci ha difesi.


contro il comunismo la guerra è lunga come la guerra al terrorismo internazionale.
E' già un buon segnale la resistenza al coretto disfattista dell'ala radical del governo e del parlamento


si vabbè, la guerra sarà anche lunga ma prima di Berlusconi i comunisti al governo non c'erano mai stati, col Berlusca l'Italia è l'unico paese occidentale ad avere non uno ma ben due partiti comunisti al governo.
Ma complimentoni allo stratega delle Libertà per i brillanti risultati.
![]()
![]()


Se sei un liberale non sei un berlusconiano, e viceversa. Semplicemente, le due cose si escludono.[La morale: Berlusconi non prende per il culo nessuno. Siete voi (tu ed i tanti che scrivono cose simili) che siete malati, il vostro odio vi consuma e fa di voi la parte peggiore della società.