E i governi D'Alema e Amato avevano predisposto cosa dovesse fare il ministero dell'Interno giorno per giorno, vero?
Visualizzazione Stampabile
La scelta , infelice , di Genova fu di D'Alema.
Chiedo la chiusura del 3d
ma che cavolo c'entra??? Non c'è passaggio causale tra "profitto e pazzo che ammazza"!Citazione:
Ma il calcio è malato, servo dei soldi e questi sono i risultati... anche questi.
vergognosa speculazione sulla morte di un poliziotto
Ecco cosa gli italiani... su una questione del genere si da la colpa al governo in carica.
Possibile ke al posto di condannare quegli episodi tiriamo in ballo la politica?
Piuttosto facciamo na legge ke permette alle forze dell'ordine di sparare a quella gente, così vediamo se domattina sta banda di stronzi rimbecilliti combina quel poco!
Peccato si usino queste tragedie per polemiche politiche.
1) Divieto di ingresso agli stadi per i tifosi ospiti
2) Divieto di organizzare treni e pulman per le trasferte ( Nessuno li elenca ma ogni domenica gli autogrill e stazioni ferroviarie vengono messi sotto sopra dagli ultras).
3) Divieto agli stadi ( a vita ) per chi commette reati all'interno e all'esterno degli stadi.
4) Certezza della pena
A voi...