Visualizzazione Stampabile
-
Allora, lo si cancella o no questa fogna di 3d?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
La Sicilia la governate voi... a Catania poi governa il medico del tuo padrone...
Comunista , l'ordine pubblico dipende dal Ministero dell'Interno.
-
Citazione:
Malik
Comunista , l'ordine pubblico dipende dal Ministero dell'Interno.
come? ma se non fate altro che incolpare la Iervolino per l'ordine pubblico di Napoli... ma che cazzo un po' di coerenza mai? :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Gualerz
come? ma se non fate altro che incolpare la Iervolino per l'ordine pubblico di Napoli... ma che cazzo un po' di coerenza mai? :-0008n :-0008n
che coerenza vuoi che abbia un personaggio che scrive certi post?
Niente...
-
Citazione:
Nikalte
che coerenza vuoi che abbia un personaggio che scrive certi post?
Niente...
Questo thread mi fa semplicemente "ribrezzo"... :mad:
-
Lasciamo da parte Prodi, per favore. Quanto avvenuto oggi a Catania poteva accadere un anno fa sotto Berlusconi.
E' una vergogna non solo per lo sport ma per l'intera società italiana. E ben farà la FIGC se, stando alle notizie che giungono, i campionati verranno sospesi (e forse annullati).
-
Citazione:
Jean Fourier
Lasciamo da parte Prodi, per favore. Quanto avvenuto oggi a Catania poteva accadere un anno fa sotto Berlusconi.
E' una vergogna non solo per lo sport ma per l'intera società italiana. E ben farà la FIGC se, stando alle notizie che giungono, i campionati verranno sospesi (e forse annullati).
I campionati verranno sospesi, giustamente... la situazione del calcio Italiano fa sempre più schifo, ma stasera quello che mi fa più schifo è chi compie sciacallaggio politico. Io ho solo risposto per le rime a chi è stato capace di girare questa tragedia contro l'attuale esecutivo.
-
Solo gli sciacalli approfittano della morte di un poliziotto per imbastire una misera polemica politica
-
Malik, fai schifo!! vergognati!!!
-
Citazione:
normale
Solo gli sciacalli approfittano della morte di un poliziotto per imbastire una misera polemica politica
Esattamente come fecero all'indomani della strage di erba ... li eccita l'odore del sangue, evidentemente.