Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
I giovani di destra sono scatenati, si vede che gli brucia la sconfitta elettorale. Fai bene a segnalare questo thread sul pestaggio di due diessini: se aggiungi l'odierna uccisione di un poliziotto in una zona in cui la destra è particolarmente attiva si capisce che Amato deve agire con il pugno duro.
ah, ma non vi state scandalizzando perche' si imbastisce una polemica politica? o non hai letto quello che i tuoi ridicoli compagni stanno scrivendo? rimettiti in riga, sai...... :-0008n
-
Citazione:
Sai cos'è la vita?Sai dare un prezzo ad essa?
Alla vita no. Alla vita di chi non conosco nè mi interessa sì. Niente approcci cardinali, solamente una classifica ordinale, ma NEI FATTI E ANCHE PER TUTTI VOI alla vita un prezzo lo si dà. Non credo che tu pianga ogni istante della tua vita per morti sconosciuti, magari per motivi ancora più futili di questo.
Se piangessimo per tutto sarebbe orribile vivere, la mia tranquillità sarebbe il prezzo del piangere per tutto.
-
Citazione:
ItaloConservatore
pensa che c'e' chi la fa da 5 anni, e pensa che tutto era iniziato per la morte di un ragazzo beccato mentre compieva un reato, non di un poliziotto innocente.... fai tu.... :rolleyes:
anche se fosse questo giustificherebbe Malik ad aprire un thread del genere secondo te?
-
Citazione:
Kowalsky
segnalato
:confused: :-00w09d :fru
qui stiamo al ridicolo.
se uno non si strappa i capelli ma fa un discorso e dice che non condivide x e y è passibile di denuncia insomma.
Kowalsky sei ridicolo... e ipocrita mah:rolleyes:
-
Citazione:
Ronnie
Alla vita no. Alla vita di chi non conosco nè mi interessa sì. Niente approcci cardinali, solamente una classifica ordinale, ma NEI FATTI E ANCHE PER TUTTI VOI alla vita un prezzo lo si dà. Non credo che tu pianga ogni istante della tua vita per morti sconosciuti, magari per motivi ancora più futili di questo.
Se piangessimo per tutto sarebbe orribile vivere, la mia tranquillità sarebbe il prezzo del piangere per tutto.
Meglio lasciarti per quello che sei tanto ormai....
-
Citazione:
Gualerz
anche se fosse questo giustificherebbe Malik ad aprire un thread del genere secondo te?
ma se voi passate la vita ad aprire thread al grido di "e' colpa di berlusconi" anche quando qualcuno ha la tosse in Cambogia.... ma dai cazzo con questa ipocrisia........... :rolleyes:
-
Onestamente sono indignato, quasi quasi gli diamo il premio a queste teste di cazzo che gli hanno tirato la bomba carta in faccia, tanto un pula in più un pula in meno non fà conto, vero Ronnie?
-
Sarebbe piuttosto da fucilarli...
-
sarebbe ora di prendere provvedimenti seri e isolare la lobby ultras presente in parlamento