Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
L'antinazionalismo, che non è tradimento del proprio paese, è la più alta forma di moralità e di civiltà.
Ciò non toglie che io debba combattere per difendere il mio paese da ogni aggressione; ma posso anche combattere per difendere un altro paese, se la mia coscienza me lo impone.
A tutto il resto non rispondo, perchè è solo spazzatura.
Dubito che si accolga un combattente italiano tra le proprie fila. Meglio essere pochi ma affidabili !
:-01#44
-
Citazione:
Upuaut
Era un sito che faceva apologia di razzismo.
Chiuderlo è il minimo.
hqai perfettamente ragione.una volta ci sono entrato e sono rimasto stupito di vedere come si permettesse a robaccia del genere di stareonline.
-
Citazione:
vendikatore
semplicemente sbatteva in faccia a tutto il mondo le vere intenzioni di israele....
balle.si fosse limitato a questo,avrebbe avuto la mia approvazione.in realtà incitava all'odio razziale contro gli ebrei.che è cosa ben diversa
-
Citazione:
Valerio2
L'antinazionalismo, che non è tradimento del proprio paese, è la più alta forma di moralità e di civiltà.
Ciò non toglie che io debba combattere per difendere il mio paese da ogni aggressione; ma posso anche combattere per difendere un altro paese, se la mia coscienza me lo impone.
A tutto il resto non rispondo, perchè è solo spazzatura.
Che pensiero schizoide!....
A.
-
Citazione:
vendikatore
sei piu' viscido di quell'infame di badoglio !!!
sai che ti dico....
una delle popolazioni che ammiro di piu' sono i vietnamiti....
sai perchè ?
perchè essendo un gruppo di contadini bigotti senza armi sono riusciti a non abbassarsi da una superpotenza come gli usa benchè loro disponessero di artiglieria di ultima generazione, napalm, e bombe nucleari......
ma sopratutto gli hanno dato bastonate per ben sei anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto questo sai perchè ???
perchè loro non hanno avuto infami traditori come te tra di loro.
sei ITALIANO ?
allora assumiti le tue responsabilita' da vero italiano !!!!
sei cristiano ?
allora sii cristiano !!
se invece non ti senti di essere queste due cose vergognati di vivere sulle spalle degli italiani !!!!!!!!!
Quoto...Aggiungo che in una societa' seria bisognerebbe mettere in galera i propagatori di idee corrotte e degenerate e contro gli interessi sociali e nazionali come quelle di questo valerio ( che sono diffuse con l'evidente scopo di togliere qualsiuasi nerbo agli autoctoni)..Altro che perseguitare come "antisemiti" i disvelatori delle trame perniciose che compiono i figli di Sion in ogni paese che li ospita!
A.
-
Valerio troppi commenti per un volgarisssimo rubbish website....
Già solo graficamente sguaiato.
Non merita ulteriore attenzione.
-
Citazione:
Don Alfio
Valerio troppi commenti per un volgarisssimo rubbish website....
Già solo graficamente sguaiato.
Non merita ulteriore attenzione.
Sembrerò pure infantile.....ma sono soddisfazioni.:-01#44
-
Citazione:
Cycno
Sembrerò pure infantile.....ma sono soddisfazioni.:-01#44
Cosa sono soddisfazioni ?
A.
-
Citazione:
Cycno
il sito HOLYWAR non mi ha mai persuaso piu' di tanto ...
ma perche' sopprimerlo ?