Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jean Fourier
Non dovremmo stupirci delle dichiarazioni di Cento.
E' già un miracolo sentire una scimmia che parla, se poi pretendiamo che sappia pure fare dei conti...
Perchè offendi le scimmie?
-
Citazione:
bianconero
Ma lo stipendio vero e proprio non è di 2100 euro. :rolleyes:
sei proprio un bananas... vedi che non ti va mai bene niente? Neanche l'auto-riduzione dello stipendio?
-
Col cdx al governo questa riduzione non c'era.
-
Citazione:
Malik
Questo è all'Economia. Espressione sinistra.
Non sei a San Siro a tirare scooter dagli spalti?
-
Citazione:
Gualerz
sei proprio un bananas... vedi che non ti va mai bene niente? Neanche l'auto-riduzione dello stipendio?
I comuni$ti capiscono qualcosa?:lol
-
Citazione:
alzir
Non so se ho capito male!Ier sera, nell'intervista all'On Cento, Belpietro gli ha chiesto di quanto si sia trovato in meno in "busta paga".L'Onorevole non ha tergiversato e ha detto che i parlamentali si sono visti ridurre del 30% le loro remunerazioni, tant'è che questo mese ha preso la bellezza di 700euro in meno. Alla domanda dell'ammontare delle retribuzioni mensili per parlamentare, Cento rispondeva che, come sanno tutti, si aggirano sui 15000euro. Ora, o io ho capito male o l'onorevole Cento non sa fare neanche un piccolo conteggio da quinta elementare!!!Il 30% di 15000, se non vado errando, dovrebbe essere 4500!!!!!
non voglio difendere la casta parlamentare, ma forse tutto nasce da un equivoco: la riduzione del 30% non si riferisce all'intero stipendio, ma solo alla voce della retribuzione di base, che per intero è di 6000 euro, ed il cui 30% sarebbe 1800 euro.
Non torna lo stesso? boh
-
Citazione:
MrBojangles
Non sei a San Siro a tirare scooter dagli spalti?
Anche nella degenazione da stadio c'è una gerarchia.
-
Non sono i parlamentari che si sono visti ridurre lo stipendio, sono imembri del governo ed in particolare quelli che cumolano il mandato ministeriale e parlamentare come Cento..
-
Citazione:
Eridano
I comuni$ti capiscono qualcosa?:lol
Vedi anche tu BANANAS non ti va bene che si autoriducano gli stipendi? :D
-
Citazione:
Gualerz
Vedi anche tu BANANAS non ti va bene che si autoriducano gli stipendi? :D
Io bababas? Non hai capito un'emerita mona.
Già, sei comuni$ta.
http://img216.imageshack.us/img216/7...ulagmapsn3.png