la Comunità di POL,
ricorda i milioni di morti armeni causati dal sultano ottomano nel 1894 e dal governo dei giovani turchi nel 1914 e inoltre condanna la Turchia per non aver ancora ammesso, con 100 anni di distanza, questo genocidio terribile.
la Comunità di POL,
ricorda i milioni di morti armeni causati dal sultano ottomano nel 1894 e dal governo dei giovani turchi nel 1914 e inoltre condanna la Turchia per non aver ancora ammesso, con 100 anni di distanza, questo genocidio terribile.

Gilbert I
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
fu il 1915 e non il 1914 e firmo ma riconosco al governo di Erdogan importanti progressi in termini di diritti civili rispetto ai governi precedenti, parlero' controcorrente e scandalizzero' molti di voi ma sostengo che un dialogo con i paesi musulmani moderati è doveroso, non possiamo andare a fare la guerra in tutto il medio oriente e sterminare tutti i musulmani, impariamo a distinguere tra moderati e fanatici e impariamo a dialogare coi primi, anche costringendo i turchi a riconoscere senza condizioni che lo sterminio di 1.500.000 armeni fu un orrendo genocidio inaccettabile

Sull'Africa sarebbe interessantissimo aprire thread di discussione culturali.
Io ho una mia personale opinione sul colonialismo, tra l'altro condiviso da alcuni rappresentanti di uffici di sviluppo e cooperazione Burundesi e Ruandesi.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

thematrix

Firmo

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0