Visualizzazione Stampabile
-
ma perche devi utilizzare una tragedia e fare considerazioni di campanile, che vuol dire se era romagnola e altro di como.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boogeyman
Ho aperto un thread identico si può anche accorpare. Ritengo non si tratti di un delitto legato alla vera e propia pazzia ma semmai a quello dell'invidia pura da parte di uno sfigato nei confronti di una donna straordinaria per la fiducia e la stima che aveva a Riccione per via dell'estrema passione che metteva nel suo lavoro e nel voler bene agli animali, il tipo, sfigato ed emarginato per le propie incapacità e che abitava nella stessa palazzina la odiava per la sua perfezione e la uccisa nel momento in cui stava finendo il pretesto per i litigi che aveva con lei visto che stava traslocando assieme ai suoi piccoli animali domestici, assurdo motivo della contesa.
60 milioni di allenatori e 60 milioni di psichiatri e criminologi
-
Citazione:
Capitancoraggio
originaria di como, ma li leggi gli articoli prima di postarli?
:lol
-
Qual'è l'equivalente forumistico dei vicini di casa :confused:
-
Citazione:
agaragar
Qual'è l'equivalente forumistico dei vicini di casa :confused:
Dopo questo delitto avvenuto a pochi passi da casa mia e quello di Erba comincio ad avere qualche timore in più nei confronti dei vicini di casa, meglio non trovare da discutere :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
marmalade
ma perche devi utilizzare una tragedia e fare considerazioni di campanile, che vuol dire se era romagnola e altro di como.
il campanile non centra nulla. ho solo messo in evidenza che in Romagna e non solo, ci sono troppi squilibrati in giro, poi molti di questi sono anche sfigati, invidiosi e rancorosi, anche perchè sradicati dalla nostra bella terra.
-
Citazione:
bianconero
Storace da ministro della sanità aveva proposto la revisione della legge Basaglia, e i compagni (non suoi) lo hanno preso pesantemente di mira.
Storace non ha alcun titolo per farsi promotore di nulla. che pensi piuttosto ai debiti accumulati nella sanità del Lazio ed alla sua passione per l'informatica. su quest'ultimo aspetto puoi anche chiedere qualche precisazione in più alla camerata Alessandra.
-
Citazione:
stefanopelloni
il campanile non centra nulla. ho solo messo in evidenza che in Romagna e non solo, ci sono troppi squilibrati in giro, poi molti di questi sono anche sfigati, invidiosi e rancorosi, anche perchè sradicati dalla nostra bella terra.
non sai di preciso niente di questo crimine, non azzardare ipotesi definitive, e poi di belle terre per fortuna in italia c'e ne sono tante.
-
beh, so che l'assassino "non ci stava di testa", che invece di starsene al suo posto, ossia a Imola come si dice dalle mie parti, se ne stava fuori ed ha ucciso una ragazza dolcissima, sensibile ed intelligente. so anche che Doto non è un cognome romagnolo, mentre Monti è uno dei cognomi più diffusi della Romagna.
-
chi ha problemi di testa non può vivere senza assistenza, non dico di riaprire i manicomi "lager" come c'erano prima, ma case famiglia si accidenti! dove possano essere controllati e curati!