Dunque giorni fa stavo in un bar verso le cinque, a in certo punto un gruppetto di musulmani si č appecoronato profondamente per terra e si č messo a 'pregare'....
incuranti delle altre persone presenti,
che ne pensate?

Dunque giorni fa stavo in un bar verso le cinque, a in certo punto un gruppetto di musulmani si č appecoronato profondamente per terra e si č messo a 'pregare'....
incuranti delle altre persone presenti,
che ne pensate?
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

chissą se il bar serviva alcolici

che ne penso? nulla, la stessa cosa che penso di chi si fa il segno della croce prima di mangiare...č la loro religione e la rispetto finchč non venga calpestato il mio diritto a non essere religioso.

se il tizio che gestisce il bar non li voleva doveva cacciarli e per me avrebbe fatto bene. Se vai al bar non ti prostri per terra a fare riti mentre la gente racconta barzellette e cazzeggia tutt'attorno...
Poi facciano quel che gli pare a casa loro, non nel mio bar, libertą religiosa.. detto questo io se lo fanno in casa mia sono per il DDT
si scherza eh... capito clemente mastella che leggi?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ho capito, ma non mi riferivo al fatto che non vi facevano passare. lģ puoi avere ragione...mi riferivo alla pratica religiosa in sč.
insomma se in un luogo pubblico uno inizia a pregare che sia cristiano, musulmano, buddhista o altro non mi cambia nulla. questo era il senso.