Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gente Per Santa Presenta I Suoi Progetti Per Il Futuro

A quanto pare l'associazione " Gente per Santa " non si preoccupa di tenere nascosto il suo progetto per una città migliore e si apre alla cittadinanza con un'assemblea pubblica che si terrà DOMENICA 28 presso l'auditorium " ex Lux ".

http://www.gentepersanta.org/volanti...aassemblea.pdf

ecco il programma e...
    partecipate numerosi !!!!!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto più interessante?
    Seguirà rinfresco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito gli argomenti inlista sanno solo di polemica!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A margine vorrei riferire un piccolo, ma a mio modo di vedere anche significativo, episodio.
    Mi è parso da subito strano che l'auditorium, di proprietà della Parrocchia, fosse stato affittato ad una riunione di tipo politico. Sapevo che per una giusta scelta, il Parroco non consentisse l'utilizzo per manifestazioni politiche (ricordo che il leader di GPS ha dichiarato espressamente sull'ultimo opuscolo del gruppo che il movimento è di fatto la terza lista civica di Santa).
    Incuriosito ho chiesto alla segreteria parrocchiale come mai era stata fatta questa eccezione. MI è stato risposto che la sala era stata chiesta come se si trattasse di un rinfresco privato per gli iscritti e non per una convention aperta a tutti, chi mi ha riferito l'episodio era anche piuttosto seccato di ciò perchè di fatto viene meno un discorso di imparzialità doveroso per un'istituzione come la Parrocchia di N.S. della Rosa. In passato altre associazioni politiche avevano chiesto la sala, in maniera esplicita e non con sotterfugi, e gli era stata negata. Si è così creato un precedente e quindi d'ora in avanti altre associaizoni o gruppi politici o addirittura partiti, potranno avanzare richiesta di affitto e sarà per la Parrocchia difficile negarla.
    Non c'è che dire, per un'associazione che vorrebbe, il condizionale è d'obbligo, rappresentare un nuovo modo di fare politica, ricorrere a giochetti simili solo per ottenere l'affitto di una sala, è veramente desolante e non fa onore ai tanti onesti iscritti (sic!).
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma che bravo

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    A margine vorrei riferire un piccolo, ma a mio modo di vedere anche significativo, episodio.
    Mi è parso da subito strano che l'auditorium, di proprietà della Parrocchia, fosse stato affittato ad una riunione di tipo politico. Sapevo che per una giusta scelta, il Parroco non consentisse l'utilizzo per manifestazioni politiche (ricordo che il leader di GPS ha dichiarato espressamente sull'ultimo opuscolo del gruppo che il movimento è di fatto la terza lista civica di Santa).
    Incuriosito ho chiesto alla segreteria parrocchiale come mai era stata fatta questa eccezione. MI è stato risposto che la sala era stata chiesta come se si trattasse di un rinfresco privato per gli iscritti e non per una convention aperta a tutti, chi mi ha riferito l'episodio era anche piuttosto seccato di ciò perchè di fatto viene meno un discorso di imparzialità doveroso per un'istituzione come la Parrocchia di N.S. della Rosa. In passato altre associazioni politiche avevano chiesto la sala, in maniera esplicita e non con sotterfugi, e gli era stata negata. Si è così creato un precedente e quindi d'ora in avanti altre associaizoni o gruppi politici o addirittura partiti, potranno avanzare richiesta di affitto e sarà per la Parrocchia difficile negarla.
    Non c'è che dire, per un'associazione che vorrebbe, il condizionale è d'obbligo, rappresentare un nuovo modo di fare politica, ricorrere a giochetti simili solo per ottenere l'affitto di una sala, è veramente desolante e non fa onore ai tanti onesti iscritti (sic!).
    Saluti
    Complimenti: come essere sempre e comunque polemici. Anche prima che l'avversario apra la bocca. Un vero artista.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Saluti
    Purtroppo caro Ataturk, stai travisando e manomettendo la realtà di cio' che è stata una onesta e trasparente trattativa tra l'associazione e la segreteria della parrocchia. Mi dispiace tirare in ballo la segreteria cona la quale si è avuta una trattativa di tipo privato, ma visto che hai deciso TU di fare una polemica STERILE PER I FINI CHE SOLO TU CONOSCI,probabilmente per fare arrivare un messaggio a chi non so, mi preme informare te e chi ci legge su come siano andate le cose.
    La segreteria parrocchiale SA che G.P.S. è un'associazione CITTADINA e che se mai vorrà " scendere in campo " , lo DIRA' PUBBLICAMENTE ai cittadini nelle sedi e nei luoghi opportuni.
    Mi risulta che la segreteria parrocchiale, non solo è a conoscenza di cos'è G.P.S., cosi' come lo sai tu(!!) ( è stato piacevole trattare con il segretario che ha dimostrato lungimiranza, intelligenza e, professionalità ) anzi, è stata ben lieta di ospitare un'associazione sammargherite che guarda ai problemi della città pur non essndo - bada ben - UN PARTITO POLITICO. Non c'è trucco non c'è inganno, caro " Emilio Fede " del Sindaco e, se vuoi, lo puoi verificare tu stesso parlando con il segretario.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EMILIO FEDE del Sindaco è TROPPO!
    ATA non merita questo insulto.
    auspico che partecipi anche lui e che intervenga dimostrando tutto il suo valore!
    Vai ATAAAAA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    EMILIO FEDE del Sindaco è TROPPO!
    ATA non merita questo insulto.
    auspico che partecipi anche lui e che intervenga dimostrando tutto il suo valore!
    Vai ATAAAAA
    Lungi da me ad insultare ata. Dialogo pacifico, mi sembra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cinque minuti ... e un jet partirà.

Sono entrato. Mi sono seduto. Ho estratto il mio taccuino. "Questa volta faccio sul serio", mi sono detto. Hanno iniziato in orario. "Bravi", ho pensato. Hanno chiamato uno a raccontare brevemente da dove venivano e dove volevano andare. Intervento appassionato condito da metafora automobilistica finale. Mi sono alzato e me ne sono andato.
    Breve, intenso, indolore.
    Pace e amore.
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qualunquista Visualizza Messaggio
    Purtroppo caro Ataturk, stai travisando e manomettendo la realtà di cio' che è stata una onesta e trasparente trattativa tra l'associazione e la segreteria della parrocchia. Mi dispiace tirare in ballo la segreteria cona la quale si è avuta una trattativa di tipo privato, ma visto che hai deciso TU di fare una polemica STERILE PER I FINI CHE SOLO TU CONOSCI,probabilmente per fare arrivare un messaggio a chi non so, mi preme informare te e chi ci legge su come siano andate le cose.
    La segreteria parrocchiale SA che G.P.S. è un'associazione CITTADINA e che se mai vorrà " scendere in campo " , lo DIRA' PUBBLICAMENTE ai cittadini nelle sedi e nei luoghi opportuni.
    Mi risulta che la segreteria parrocchiale, non solo è a conoscenza di cos'è G.P.S., cosi' come lo sai tu(!!) ( è stato piacevole trattare con il segretario che ha dimostrato lungimiranza, intelligenza e, professionalità ) anzi, è stata ben lieta di ospitare un'associazione sammargherite che guarda ai problemi della città pur non essndo - bada ben - UN PARTITO POLITICO. Non c'è trucco non c'è inganno, caro " Emilio Fede " del Sindaco e, se vuoi, lo puoi verificare tu stesso parlando con il segretario.
    Senz'altro l'età e un inizio di arterio, mi hanno fatto travisare le parole dette, e da me lette, sull'ultimo giornaletto di GPS dal fondatore dell'associazione. Me ne dispiace e porgo a tutti, e sottolineo tutti, le mie più sincere scuse.
    Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima