Risultati da 1 a 3 di 3
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fiera di Vinilmania 2007

Come sempre mi sono recato alla fiera del disco da collezzione di Vinilmania di Milano,la piu' grande d'Europa
    Mitica
    Non avevo intenzione di spendere molto,a differenza degli altri anni ma poi ho azionato il portafoglio a fisarmonica,pur non esagerando,anzi...
    Primo acquisto il disco dei glamster svedesi Easy Action dei primi anni 80,un pezzo da intenditori che gira a prezzi folli e che cercavo da tempo...l'ho pagato 30 euro...l'hanno scorso l'avevo beccato a 50 euro e su ebay non ne parliamo
    Secondo acquisto il disco dei canadesi Slaughter del 1987 il famigerato "Strappado"...una mazzata thrash death metal grezzissimo e ultra compresso,un vero classico tra la'ltro veramente introvabile la versione originale...pagato 40 euro scontato costava 45 euro
    Nello stesso stand ho preso il vinile Cerebral Fix "life sucks and then you die"...punk thrash core,non l'ho ascoltato ma non penso sia eccezzionale,cmq mi aveva sempre incuriosito,la copertina e' mitica,il vinile e' leggermente graffiato, e pero' 8 euro...fanculo lo prendo
    In un altro stand da un tipo simpaticissmo prendo un doppio cd raccolta dei Radio Birdman,un gruppo pre-punk australiano degli anni 70...non era la raccolta che cercavo io ma il tizio tutto entusiasta mi garantisce che questa e' meglio e piu' completa,rarissima,stampa australiana,ancora sigillato bla bla bla...in effetti e' meglio di quella che cercavo io...via...30 euro
    Poi vado nello stand di un mitico vicentino che conosco...troppo forte avra' 50 anni e conosce tutti i gruppi piu' underground della scena metal,sopratutto quelli glam sleaze street....cerco il secondo vinile dei Tattoed love boys un gruppo inglese troppo sgrauso di cui possiedo gia il primo album ed un mini lp... misconosciuti,falliti e criticatissimi ma a me quei dischi piacevano e non poco.Lo trovo tra l'altro a 13 euro...perfetto!Infilo nella zaino e via
    Mi vado a mangiare un panino con la salsiccia e mi bevo una biroozza prima di andarmene(erano passate circa 3 ore) e noto uno stand olandese dove c'e' un sezione "punk-metal-new wave a 5 euro" e decido di darci un occhiata
    Mi trovo tra le mani l'album del gruppo skinhead oi francese Snix "quand le soleil se levera" inciso su Rock o rama un vecchia etichetta tedesca di cui i dischi ora sono una rarita' molto ricercata(si va' dai 50 euro in su...)azzzzz...5 euro...la copertina e' un po' usurata ammuffita ma il vinile e' perfetto
    Naturalmente compro e mi era venuta pure la voglia di fare il furbastro e rivenderlo ad un tizio di uno stand che sicuramente me l'avrebbe pagato molto bene,ma ovviamente me lo tengo
    Mi e' sembrato che in questa edizione ci fossero meno espositori,ma forse era un impressione
    Cmq l'angolo del ristoro con la salsiccia alla griglia e la birra era da sbafo!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello, ma ce l'hai il giradischi? Io non ce l'ho più purtroppo, e tra non molto faremo uscire una versione su vinile del nostro CD.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bello, ma ce l'hai il giradischi? Io non ce l'ho più purtroppo, e tra non molto faremo uscire una versione su vinile del nostro CD.
    Cazzo,ma sei fuori? Compro i dischi senza ascoltarli? certo che ce l'ho,sono un cultore del vinile da sempre
    Anzi ho intenzione di comperarne un altro
    guarda che i giradischi si trovano ancora e di qualita'