Silvio Berlusconi torna ad insistere sulla necessita' di una federazione e sostiene che "Anche l'Udc penso possa rientrare". "L'alternativa - afferma l'ex premier parlando ai giovani di Forza Italia - e' la grande coalizione dei partiti del centro, ma Rutelli non ci sta' e gli elettori nel centrosinistra non lo acconsentirebbero". Berlusconi, quindi, osserva che il neocentrismo "e' una ipotesi impossibile", Forza Italia "e' il grande centro", conclude il leader azzurro.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Credo che Blob potrebbe mettere solo un uomo dietro a lui e farebbe tutte le puntate senza problemi..![]()


Rispondi Citando


