Afghanistan. Parisi: "Dall'Italia un C130 e due aerei senza pilota"
L'Italia contribuirà alla missione della Nato in Afghanistan anche con un aereo da trasporto C-130 e con due aerei da ricognizione senza pilota. Lo ha detto il ministro della Difesa, Arturo Parisi, parlando con i giornalisti a margine della riunione di Siviglia.
Questo nuovo apporto alla missione Isaf, il cui contingente resterà sostanzialmente invariato rispetto agli attuali circa 2.000 uomini, è previsto nel decreto in approvazione in Parlamento.
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=67299
NON BASTAVA NON DARE UNA EXIT STRATEGY ORA PURE NUOVI AEREI SENZA PILOTA CI MANDIAMO IN AFGHANISTAN? VERGOGNATEVI, QUESTO GOVERNO NON HA VERGOGNA, E LA SX RADICALE NON HA DIGNITà!!!!!![]()
![]()




Rispondi Citando

