Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Pure i caccia senza pilota adesso??????

    Afghanistan. Parisi: "Dall'Italia un C130 e due aerei senza pilota"

    L'Italia contribuirà alla missione della Nato in Afghanistan anche con un aereo da trasporto C-130 e con due aerei da ricognizione senza pilota. Lo ha detto il ministro della Difesa, Arturo Parisi, parlando con i giornalisti a margine della riunione di Siviglia.

    Questo nuovo apporto alla missione Isaf, il cui contingente resterà sostanzialmente invariato rispetto agli attuali circa 2.000 uomini, è previsto nel decreto in approvazione in Parlamento.

    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=67299


    NON BASTAVA NON DARE UNA EXIT STRATEGY ORA PURE NUOVI AEREI SENZA PILOTA CI MANDIAMO IN AFGHANISTAN? VERGOGNATEVI, QUESTO GOVERNO NON HA VERGOGNA, E LA SX RADICALE NON HA DIGNITà!!!!!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio

    NON BASTAVA NON DARE UNA EXIT STRATEGY ORA PURE NUOVI AEREI SENZA PILOTA CI MANDIAMO IN AFGHANISTAN? VERGOGNATEVI, QUESTO GOVERNO NON HA VERGOGNA, E LA SX RADICALE NON HA DIGNITà!!!!!

    Ma sei scemo?
    Ma quali caccia? Sono predator, sono ricognitori.
    Servono a fare foto, riprese e raccolta dati.

    Ma perché aprite la bocca e date fiato?

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo?
    Ma quali caccia? Sono predator, sono ricognitori.
    Servono a fare foto, riprese e raccolta dati.

    Ma perché aprite la bocca e date fiato?

    e dove sta scritto che sono predator? e pure se fossero predator, lo sai che i predator operano in zone di guerra(per fotografare gli obiettivi) quindi sono un AUMENTO della missione di guerra? quindi è VERGOGNOSO!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa thematrix, ma ti eri per caso bevuto le fandonie della campagna elettorale del CSX sulle nostre missioni all'estero?

    Poverino...

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io almeno posso dire di essere stato coerente non avendo votato, ma sono incazzato nero per come loro hanno DISTRUTTO il movimento per la pace in meno di 1 anno di governo

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e dove sta scritto che sono predator?
    Sono gli unici uav di cui dispone l'ami.

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e pure se fossero predator, lo sai che i predator operano in zone di guerra(per fotografare gli obiettivi) quindi sono un AUMENTO della missione di guerra? quindi è VERGOGNOSO!
    No, davvero, ma ti sembra un'argomentazione seria questa?
    Ci sono delle truppe che devono mantenere l'ordine e proteggere i nostri civili e tu non capisci la necessità di aumentare il controllo sul territorio?

    Sai quanti uomini dovresti mandare per fare in un giorno il lavoro che fa un predator?

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è vero che i predator sono gli unici aerei da ricognizione che può utilizzare l'AMI, anche i Tornado possono avere questa funzione, infatti la Germania ne sta inviando alcuni
    le truppe rimangono le stesse, quindi il tuo ragionamento non fila
    i predator saranno utilizzati per le offensive, come è sempre stato nei teatri di guerra, non siamo nati ieri

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    non è vero che i predator sono gli unici aerei da ricognizione che può utilizzare l'AMI,
    Gli unici uav, ma sai leggere o no?

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    anche i Tornado possono avere questa funzione,
    No, i tornado hanno tre varianti, IDS, ECR e ADV, possono al massimo portare pod da ricognizione. Ma se hai dei predator è sommamente stupido oltre che antieconomico inviare dei tornado a fare il loro lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    le truppe rimangono le stesse, quindi il tuo ragionamento non fila
    i predator saranno utilizzati per le offensive, come è sempre stato nei teatri di guerra, non siamo nati ieri
    Il mio ragionamento fila, purtroppo parlo con uno che non è in grado di capire alcunché. Ti ripeto tutto: se non vuoi mandare un predator, però vuoi aumentare i civili, devi consentire ai militari di poterli controllare, quindi devi aumentare i militari. Ho qualche speranza che tu abbia capito?
    I predator non possono essere usati in nessuna offensiva perché, guarda un po', sono disarmati.

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Gli unici uav, ma sai leggere o no?



    No, i tornado hanno tre varianti, IDS, ECR e ADV, possono al massimo portare pod da ricognizione. Ma se hai dei predator è sommamente stupido oltre che antieconomico inviare dei tornado a fare il loro lavoro.
    è per questo che la Germania invierà 7 Tornado con funzioni da ricognizione in Afghanistan

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo?
    Ma quali caccia? Sono predator, sono ricognitori.
    Servono a fare foto, riprese e raccolta dati.

    Ma perché aprite la bocca e date fiato?
    ma poi anche se fossero dei caccia?

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 03:21
  2. E adesso sono pure senza assicurazione medica
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 00:09
  3. Strano....Iran: precipita un aereo senza pilota
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 13:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 22:25
  5. 11/9/2001:I droni senza pilota
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito