ma ciaaaao!
ma:
ma :21009:
ma:74:
ma :1367:
ma :00010001:
ma :60019:
ma :4030:
ma sei una bella persona! ma come ti voglio bene!
ma voi ci credete? onestamente.

ma ciaaaao!
ma:
ma :21009:
ma:74:
ma :1367:
ma :00010001:
ma :60019:
ma :4030:
ma sei una bella persona! ma come ti voglio bene!
ma voi ci credete? onestamente.

Ad alcune persone mi viene istintivo fare :74:.
Gli altri sentimenti, rarissimamente. Ma io sono cattiverrima e non faccio testo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

a me non l'hanno mai fatto.onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io preferirei 1000 volte essere stronzo piuttosto che falso.....se mi vedete fare 'ste cose state pur sicuri che non fingo
.....per quanto riguarda gli altri....uhmmm.... discorso complesso
dal vivo me ne accorgo subito
da qui ho dei bei dubbi
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

mai così ridicolmente " esapansiva" e di sicuro mai con chi mi sta sul Kiulo :sofico:

io per un po' ci ho creduto.
sia in prima persona sia quando lo vedevo fare da altri.
ora non ci riesco più.

Tendo a dare il massimo della fiducia, fin da subito...
E se non viene tradita posso anche arrivare a tanto...
Ma è raro, anzi rarerrimo...
Ecco faccio così con i miei nipoti...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

io ci credo ancora (non a queste smancerie ovviamente ma alla sincerità delle persone) con la differenza che faccio molta ma molta piu' attenzione a dar confidenza alla persone (nick) dopo essere stata da qualcuno sonoramente "tradita" nella fiducia a suo tempo concessa ...
sbagliando s'impara! :giagia:
Ultima modifica di Amalie; 17-02-10 alle 12:05

Ultimamente ho preso tante di quelle batoste da ggente dal "ma ciaoooo!" facile da essere diventata diffidente e disincantata. Credo anche di essermi giocata una bella parte di me stessa, ma vabbè, prima o poi si deve pur crescere.