Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
si vabbè, devi vedere allora le partite amichevoli fra paesini sardi! :D
ma quì si parla di guerre con mezzi-ordigni esplosivi, non di una normale rissa pugno contro pugno (solo gli infami usano lame o altre armi!) che qualche volta si conclude anche con una bevuta tutti assieme...
Ma infatti si mischiano le cose, ordigni, bombe carta e molotov non ha nulla di ultras, è delinquenza comune.
-
Citazione:
Il_Siso
Il tuo solito spirito di patate... :ronf
patate cicoria e lampone... insomma quale sarebbe per te la soluzione?
libera bomba in libero stadio?
proponi.
-
Citazione:
Jaki
chiudete tutti i club che hanno tifosi di questo genere, vedreste che in pochi giorni sparisce tutto, consideri il governo queste merde alla stregua di mafiosi e in pochi mesi pulizia totale ma... non si puo' vero? troppi soldi ci girano attorno.
pazienza, ancora qui per piangere il prossimo morto.
E tu credi che così non ci sarebbe più violenza?
Non arrivi a capire che il calcio è poco più che un pretesto per questa gente che di ultras non ha nulla? Troppo difficile?
-
Citazione:
Il_Siso
Ma infatti si mischiano le cose, ordigni, bombe carta e molotov non ha nulla di ultras, è delinquenza comune.
ma hai notato come è degenerato l'ambiente ultrà nell'ultimo decennio? senza iniziare un conflitto generazionale, ma i neo ultras sono dei teppistelli vigliacchi da 4 soldi, dalla violenza gratuita senza un minimo di onore, non so come è la realtà che conosci tu, ma è quello che ho constatato io in giro per l'italia...
-
Citazione:
Jaki
chiudete tutti i club che hanno tifosi di questo genere, vedreste che in pochi giorni sparisce tutto, consideri il governo queste merde alla stregua di mafiosi e in pochi mesi pulizia totale ma... non si puo' vero? troppi soldi ci girano attorno.
pazienza, ancora qui per piangere il prossimo morto.
io ci metterei la Justus (la polizia privata polacca, che lavora in discoteche, locali, centri commerciali) negli stadi, vedi come cambierebbe la situazione! qualcuno a cui piace tirare bombe si ritroverebbe una bomba in culo senza molte cerimonie...
-
cercate di distinguere ultras buoni dai cattivi quando si dimentica che si puo' essere tifosi in modi completamente diversi, e le immagini alle tv, non solo quella di fede, parlano da sole.
fate vobis.
-
Citazione:
Jaki
patate cicoria e lampone... insomma quale sarebbe per te la soluzione?
libera bomba in libero stadio?
proponi.
Smilitarizzare gli stadi. Amato ha detto che non manderà più polizia agli stadi, ed è un buon segno, si va nella direzione giusta.
Ritorno agli anni settanta/ottanta, tutte le partite alla domenica pomeriggio, zero televisioni private a pagamento, la rovina di tutto è stato il calcio business.
Si torni alla condizione degli anni ottanta, chi liberamente decide di fare a botte sia libero di farlo, senza che stupidamente la polizia tenti di impedirlo.
-
Citazione:
Perdu
ma hai notato come è degenerato l'ambiente ultrà nell'ultimo decennio? senza iniziare un conflitto generazionale, ma i neo ultras sono dei teppistelli vigliacchi da 4 soldi, dalla violenza gratuita senza un minimo di onore, non so come è la realtà che conosci tu, ma è quello che ho constatato io in giro per l'italia...
Un disastro totale.
Motivo per cui da oltre un anno mi sono chiamato fuori.
-
Citazione:
Il_Siso
Descrivimi il famoso "modello inglese".
Ma no dai...descrivilo tu che sei vero esperto
No perche' stai sempre a dire "non e' vero di qua' e di la'" ma non dici mai un cazzo
dai sentiamo il parere dell'esperto di holliganismo:D
Fino ad ora ti sei limitato a dire che non e' giusto che la polizia intervenga quando delle persone si picchiano:D
da uno come te cisi poteva immaginare un pensiero cosi' profondo?
Io dico di si:-0008n
Support your local drug dealer
-
Citazione:
Jaki
cercate di distinguere ultras buoni dai cattivi quando si dimentica che si puo' essere tifosi in modi completamente diversi, e le immagini alle tv, non solo quella di fede, parlano da sole.
fate vobis.
Più banalmente bisogna distinguere fra ciò che è ultras e ciò che non lo è.
Quello che è successo a Catania non è ultras. Semplice.