Ha un colore allucinante. Mi preoccupo per la sua salute.
Che probabilità ci sono di contrarre gravi malattie in caso di abuso di raggi solari?

Ha un colore allucinante. Mi preoccupo per la sua salute.
Che probabilità ci sono di contrarre gravi malattie in caso di abuso di raggi solari?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

.. è quasi cotto.. tra un po' lo servono in tavola...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Un mio cugino è anche meso peggio. Ha il volto carbonizzato. Dopo tanti anni di abusop la lampada può diventare una dipendenza. Se smetti di fartele non ti riconosci più.

mah, francamente io non sono preoccupata per CC. So a malapena chi sia. E per quello che ne so non è obbligato a farsi lampadare. Si piace così. è una sua scelta estetica. tra l'altro anche in threand decisamente negativo, l'abbronzatura a tutti i costi nn è nemmeno di moda, anche se nn è nemmeno di moda l'incarnato latteo che era molto a la page qualche anno fa e che ha fatto arricchire fior di ditte cosmetiche che producevano sun block.
la virtù sta in mezzo. Nei nostri climi una equa esposizione al sole, evitando le ore più calde, nei periodi nei quali il sole c'è, ha più vantaggi clinici che svantaggi.

meglio evitare di andare in Messico :S
Goditi tutto...la vita è solo una...

ormai rischi che ti prendano per "abbronzato" e rischi grosso![]()

Davvero, ci sono rimasta anche ioho iniziato a prendere a cazzotti il televisore perchè credevo fosse un problema del colore
repapelle:
repapelle:
La probabilità non la conosco, ma so che ci sono.
Ma crede di essere bello? Possibile che non riesca a vedere quanto è ridicolo?
Questo farà il cammino di Michael Jackson al contrario![]()
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Quando uno non si accetta o rinnega la propria identità ne patisce anche la salute , tenere d'occhio questo insegnamento.
Che senso ha per un nero volersi sbiancare la pelle o per un bianco abbronzarsi oltre ogni limite?e rischiare cosi tumori alla pelle e altri conseguenze...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Anche stasera non scherza....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

l'ho visto anche io, è marrone terracotta.