Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come sempre in Italia si esagera con i pianti e la disperazione

    Lo so che con questo post mi tirerò addosso un sacco di critiche, ma sostanzialmente non me ne frega nulla.

    Anche nel caso del poliziotto ucciso, il primo giorno dopo la tragedia tutti si stracciano le vesti, qualcuno si lamenta perché è stata fatta una festa, si vuole il lutto nazionale etc. salvo poi fra una settimana tornare come prima.

    Io sono dispiaciuto per il poliziotto ucciso, ma questo non significa che ieri sera non avessi voglia di andare a ballare o di fare festa.
    Il mio dispiacere è pari a quello che provo ogni volta che muore uno sconosciuto.

    Invece la televisione ci propone il lutto nazionale, la tristezza delle moltitudini, cosa che francamente trovo disdicevole e anbche abbastanza ridicola.

    Lo dico e lo ribadisco, io fra 2 settimane penserò ancora ai fatti accaduti e come impedire che accadano in futuro. Quelli che ora invocano il lutto nazionale e la tristezza generale fra 15 giorni avranno dimenticato tutto.

    Questa è una delle ragioni per cui il popolo italiano mi manda in bestia.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Concordo, per lo spettacolo c'è gente che fa questo ed altro.... Per fortuna c'è la gente che analizza i fatti non per trarne profitto, ma farne un insegnamento

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti tra 15 giorni ricomincia il campionato.........

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    infatti tra 15 giorni ricomincia il campionato.........
    eliminiamo il calcio dalla testa degli italici e facciamo entrare altri sport mooollllto ma moooolllltoooo piu'educativi e meno costosi...

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Lo so che con questo post mi tirerò addosso un sacco di critiche, ma sostanzialmente non me ne frega nulla.

    Anche nel caso del poliziotto ucciso, il primo giorno dopo la tragedia tutti si stracciano le vesti, qualcuno si lamenta perché è stata fatta una festa, si vuole il lutto nazionale etc. salvo poi fra una settimana tornare come prima.

    Io sono dispiaciuto per il poliziotto ucciso, ma questo non significa che ieri sera non avessi voglia di andare a ballare o di fare festa.
    Il mio dispiacere è pari a quello che provo ogni volta che muore uno sconosciuto.

    Invece la televisione ci propone il lutto nazionale, la tristezza delle moltitudini, cosa che francamente trovo disdicevole e anbche abbastanza ridicola.

    Lo dico e lo ribadisco, io fra 2 settimane penserò ancora ai fatti accaduti e come impedire che accadano in futuro. Quelli che ora invocano il lutto nazionale e la tristezza generale fra 15 giorni avranno dimenticato tutto.

    Questa è una delle ragioni per cui il popolo italiano mi manda in bestia.
    Amico, si chiama ipocrisia. E i media ci hanno abituato bene a queste cose.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Lo so che con questo post mi tirerò addosso un sacco di critiche, ma sostanzialmente non me ne frega nulla.

    Anche nel caso del poliziotto ucciso, il primo giorno dopo la tragedia tutti si stracciano le vesti, qualcuno si lamenta perché è stata fatta una festa, si vuole il lutto nazionale etc. salvo poi fra una settimana tornare come prima.

    Io sono dispiaciuto per il poliziotto ucciso, ma questo non significa che ieri sera non avessi voglia di andare a ballare o di fare festa.
    Il mio dispiacere è pari a quello che provo ogni volta che muore uno sconosciuto.

    Invece la televisione ci propone il lutto nazionale, la tristezza delle moltitudini, cosa che francamente trovo disdicevole e anbche abbastanza ridicola.

    Lo dico e lo ribadisco, io fra 2 settimane penserò ancora ai fatti accaduti e come impedire che accadano in futuro. Quelli che ora invocano il lutto nazionale e la tristezza generale fra 15 giorni avranno dimenticato tutto.

    Questa è una delle ragioni per cui il popolo italiano mi manda in bestia.
    A me mandano in bestia persone come te...Io posso solo dirti che ieri sera mi son rinchiusa in casa e non avevo voglia di far niente perchè di fronte a queste cose mi rendo conto della feccia umana di cui è composta il mio paese.Ma il rispetto, ma la sensibilità che fine hanno fatto?aboliamo il lutto cittadino, aboliamo i minuti di silenzio aboliamo tutto tanto le forze dell'ordine muoiono per noi cosa vuoi che sia il rispetto!CHE SCHIFO CHE MI FAI!!!


    E poi come fai a scrivere "si esagera con i pianti"Primo ioltre moglie figli e parenti non ho visto nessuno piangeree secondo ...volevo vedere se era tuo padre a lasciarci le penne per un delinquente!....

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    A me mandano in bestia persone come te...Io posso solo dirti che ieri sera mi son rinchiusa in casa e non avevo voglia di far niente perchè di fronte a queste cose mi rendo conto della feccia umana di cui è composta il mio paese.Ma il rispetto, ma la sensibilità che fine hanno fatto?aboliamo il lutto cittadino, aboliamo i minuti di silenzio aboliamo tutto tanto le forze dell'ordine muoiono per noi cosa vuoi che sia il rispetto!CHE SCHIFO CHE MI FAI!!!


    E poi come fai a scrivere "si esagera con i pianti"Primo ioltre moglie figli e parenti non ho visto nessuno piangeree secondo ...volevo vedere se era tuo padre a lasciarci le penne per un delinquente!....
    Questa è la democrazia! vi è piaciuta la libertà assoluta?
    Il rispetto per la vita umana che va via è la prima cosa ed ciò che ogni uomo di buon senso deve esprimere, ma avete voluto quella democrazia che oggi abortisce disadattati, delinquenti, emarginati assoluti!
    Pappa.

  8. #8
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Oli, che peraltro è dispiaciuto del fatto accaduto: non vedo quindi perchè tu te la debba prendere tanto con lui. Egli si propone anche di pensare ai fatti accaduti e su come impedire che essi accadano in futuro. In questo mi sembra di percepire una evidente sensibilità personale nei confronti di quanto avvenuto. Il lutto nazionale?

    Ogni giorno è lutto nazionale in Italia, basti pensare alle sole morti sul lavoro o ai morti ammazzati, a quelli per incidenti stradali o a quelli che muoiono di malattia.

    Tutte queste hanno cambiato radicalmente qualcosa in Italia? Mi pare davvero di no.....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con Oli, che peraltro è dispiaciuto del fatto accaduto: non vedo quindi perchè tu te la debba prendere tanto con lui. Egli si propone anche di pensare ai fatti accaduti e su come impedire che essi accadano in futuro. In questo mi sembra di percepire una evidente sensibilità personale nei confronti di quanto avvenuto. Il lutto nazionale?

    Ogni giorno è lutto nazionale in Italia, basti pensare alle sole morti sul lavoro o ai morti ammazzati, a quelli per incidenti stradali o a quelli che muoiono di malattia.

    Tutte queste hanno cambiato radicalmente qualcosa in Italia? Mi pare davvero di no.....

    Vedi dimentichi o forse sorvoli su un piccolo particolare "agiva per la tua sicurezza" Con tutto il rispetto per tutte le morti(quest'anno nella mia famiglia non è cominciata bene)ma è un discorso un tantino più sottile...forse parlate così perchè non sapete nelle condizioni in cui lavorano le foprze dell'ordine...

  10. #10
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Vedi dimentichi o forse sorvoli su un piccolo particolare "agiva per la tua sicurezza" Con tutto il rispetto per tutte le morti(quest'anno nella mia famiglia non è cominciata bene)ma è un discorso un tantino più sottile...forse parlate così perchè non sapete nelle condizioni in cui lavorano le foprze dell'ordine...
    Lo so molto bene, invece, visto che mio zio si è preso, molti anni fa, tre pallottole in corpo da criminali della mala del Brenta. Quello che non è invece accettabile è la retorica di uno stato che si straccia le vesti ma che, fino a questo momento, è stato evidente complice di queste situazioni. Ci voleva proprio il morto per far qualcosa?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 19:01
  2. La cassazione esagera sempre contro i padri separati
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 20:46
  3. I pianti dei politici
    Di civis_romanus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 09:29
  4. barbetta la pianti!
    Di onnisoit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 08:31
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 10:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito