Stanno praticamente uccidendo anche una delle poche cose che sembrava ci avessero lasciato, una delle poche cose per le quali la Sicilia poteva e può vantarsi (ma non si sa, di questo passo, per quanto tempo ancora...), considerati gli innumerevoli problemi che affliggono questa terra che potrebbe essere immensamente e seriamente più splendida di quanto 'appaia' (perché di una facciata, evidentemente, si tratta).
Il servizio delle Iene che vi propongo non solo mette in risalto l'assurda, incredibile oppressione che i Siciliani sono costretti a subire dal Comune palermitano (che, non a caso, è targato 'Forza ITALIA'!), ma anche un obrobrio che, agli amanti dell'arte, dei beni culturali e della cultura in generale, non può che strappare una o più lacrime di serio dolore...
Grazie... ITALIA!
http://www.iene.mediaset.it/video/video_1895.shtml




Rispondi Citando
