Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Servizio delle Iene a Palermo...

    Stanno praticamente uccidendo anche una delle poche cose che sembrava ci avessero lasciato, una delle poche cose per le quali la Sicilia poteva e può vantarsi (ma non si sa, di questo passo, per quanto tempo ancora...), considerati gli innumerevoli problemi che affliggono questa terra che potrebbe essere immensamente e seriamente più splendida di quanto 'appaia' (perché di una facciata, evidentemente, si tratta).

    Il servizio delle Iene che vi propongo non solo mette in risalto l'assurda, incredibile oppressione che i Siciliani sono costretti a subire dal Comune palermitano (che, non a caso, è targato 'Forza ITALIA'!), ma anche un obrobrio che, agli amanti dell'arte, dei beni culturali e della cultura in generale, non può che strappare una o più lacrime di serio dolore...

    Grazie... ITALIA!

    http://www.iene.mediaset.it/video/video_1895.shtml

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo, che squallore! incredibile.
    è un fatto di una gravità inaudita. sono rimasto sconvolto guardando il servizio.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    lo squallore è che i siciliani votino per la mafia

    quindi non lamentatev,i andate a chiedere la soluzione dei problemi al vostro padrino che è molto più efficiente dello stato

  4. #4
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    lo squallore è che i siciliani votino per la mafia

    quindi non lamentatev,i andate a chiedere la soluzione dei problemi al vostro padrino che è molto più efficiente dello stato
    Certo... infatti la Sinistra è esente da rapporti con la Mafia, vero?

    Ma và chiùiti... Certa gente ragiona davvero in modo strano...

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se la sinistra fosse in rapporti massicci con la mafia e prendesse il 100% dei seggi, direi lo stesso

    per il momento l'ago pende più dall'altra parte

  6. #6
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    se la sinistra fosse in rapporti massicci con la mafia e prendesse il 100% dei seggi, direi lo stesso

    per il momento l'ago pende più dall'altra parte
    Senza dubbio, ma, cazzo, non vedi che sono qui a denunciare proprio questo? Come fai a darci dei mafiosi così spudoratamente e senza far distinzioni?

    Per quanto mi riguarda (e per quanto riguarda una buona fetta di persone che conosco) Destra e Sinistra sono l'esatta metà di un unicum. Basta guardare come agisce la Mafia a livello nazionale, sotto il simbolo dell'Unione...

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io parlo dell'esito del voto.....

    Tra cuffaro e borsellino, lasciando stare le singole persone, era un chiaro referendum "Mafia o no?" il popolo sicialiano ha scelto la prima, basta non c'è nessuno scandalo.....il popolo democraticamente ha eletto la mafia?? allora diamogliela....

    proporrei una sicilia indipendente, senza più nessun controllo dello stato italiano (quel poco che c'è, dà molto fastidio) si potrà dotare di leggi fiscali particolarmente favorevoli per il riciclaggio del denaro sporco di mezzo mondo....

    magari diventate come le cayman, mica detto che sia un male

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    federico, va a fare il buffone da altre parti.

    Tu che hai mai fatto in vita tua per combattere la mafia? Nulla, quindi taci.

  9. #9
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    federico, va a fare il buffone da altre parti.

    Tu che hai mai fatto in vita tua per combattere la mafia? Nulla, quindi taci.
    Buffone, eh?

    Tu cosa ne sai di cosa faccio io? Che ne sai chi sono?

    Proprio la Mafia incita a 'tacere'... Io non taccio. Tu non so...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la verità amara, a palermo come a napoli come a reggiocalabria, è che per scacciare -o ridurre- le mafie servirebbe una guerra il cui prezzo economico e di sangue i cittadini e la politica non sono disposti a pagare.
    lo stesso strumento democratico (il voto) è illusorio e sopravvalutato, ammesso che le mafie che controllano il territorio il giorno delle elezioni si distraggano e facciano vincere i "non collusi" hanno poi una capacità di infiltrazione talmente forte da costringere alla collusione gli eletti in buona fede a partire dal giorno dopo con blandizie e minacce (non sono parole mie, ma dell'attuale ministro dell'interno)...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pedofilia e satanismo: sconvolgente servizio delle Iene
    Di Zefram_Cochrane nel forum X-Forum
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 10:31
  2. Pedofilia e Satanismo servizio delle Iene
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 22:39
  3. Silvio interviene : niente servizio de Le Iene
    Di Schliemann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 16:13
  4. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito