Ci viene ripetutamente detto che:
ergo:
- si deve innalzare l'età pensionabile;
- si devono eliminari i privilegi pensionistici;
- dobbiamo pensare ad una pensione integrativa;
- dobbiamo attingere dai soldi della liquidazione (TFR) per integrare, parzialmente la futura pensione......
dovremo lavorare molto di più (circa 40anni) per avere una pensione nettamente più bassa di quella di oggi e fare anche a meno della liqudazione.
Chi decide tutto questo:
"Lavoratori" privilegiati che guadagnano 15-20mila euro al mese;
ai quali sono sufficienti soli 2 anni e mezzo di parlamento
per avere un vitalizio di 3500 euro al mese anche dai 30anni di età fino alla morte......
Un paese di pecoroni.




Rispondi Citando
