Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In realtà, secondo alcune teorie che ora non saprei riferirti, ci sarebbe modo di viaggiare su lunghissime distanze in breve tempo. Insomma, la velocità della luce non sarebbe il limite massimo, per farla breve, o meglio, non sarebbe la velocità a fare la differenza.
Il famoso infinite improbability drive della heart of gold
-
sugli alieni comunisti speriamo di no.. ci toccherà fare la NATO del sistema intergalattico... ehehehe
-
Citazione:
Mr
Il famoso infinite improbability drive della heart of gold
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
-
C'è già stato. Molti alieni sono venuti a vivere nel nostro pianeta, e noi non lo sappiamo. Alcuni sono riusciti ad adattarsi al nostro ambiente, ed ai nostri occhi sono persone normalissime, mentre altre non riescono a sembrare normali. Tra queste ultime possiamo citare Roberto Calderoli.
-
Citazione:
er uagh
C'è già stato. Molti alieni sono venuti a vivere nel nostro pianeta, e noi non lo sappiamo. Alcuni sono riusciti ad adattarsi al nostro ambiente, ed ai nostri occhi sono persone normalissime, mentre altre non riescono a sembrare normali. Tra queste ultime possiamo citare Roberto Calderoli.
No no, Calderoli è la prova vivente che gli australopitechi non si sono estinti, niente alieni.
-
Citazione:
thematrix
secondo me in un universo dove per raggiungere la stella più vicina la cosa più veloce dell'universo(la luce) ci mette 4 anni è un pò difficile venire a contatto con alieni, questo non vuol dire ovviamente che non esistono, anzi io credo che ne esistano, per una questione statistica....
La penso esattamente così.
-
Citazione:
thematrix
secondo me in un universo dove per raggiungere la stella più vicina la cosa più veloce dell'universo(la luce) ci mette 4 anni è un pò difficile venire a contatto con alieni, questo non vuol dire ovviamente che non esistono, anzi io credo che ne esistano, per una questione statistica....
Ci fu uno scenziato che aveva fatto il calcolo probabilistico delle stelle su cui potrebbe svilupparsi la vita intelligente, con la media di anni luce di distanza tra sistema e sistema. Se lo ritrovo lo posto.
-
Citazione:
marcejap
Ci fu uno scenziato che aveva fatto il calcolo probabilistico delle stelle su cui potrebbe svilupparsi la vita intelligente, con la media di anni luce di distanza tra sistema e sistema. Se lo ritrovo lo posto.
è la formula di drake, non è un calcolo, ognuno lo calcola come vuole