Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Sono di Destra.

  1. #21
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Medsim, sei ancora tranquillo dopo l'applauso da Forza Nuova?
    l'applauso di fn non vale meno del tuo cmq

  2. #22
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Mi devo preoccupare? alcune di quelle cose le condivido al 100%, e continuo a ritenermi di sinistra!
    Ricordo uno sketch di Corrado Guzzanti di alcuni anni fa, che nei panni di un prete spiegava la situazione italiana in fatto di politica, fede, ecc. logicamente in chiave satirica, e diceva che destra e sinistra non vuole dire un cazzo, perchè è solo un modo per dividere gli elettori e portarli a votare, sennò se dici la verità che destra e sinistra sono la stessa cosa, chi se li fila più?

    Mai satira fu più veritiera.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho aperto questo 3ad per esprimere come i vorrei che sia la politica, leggendo questo forum ho ragione a dire che davvero servirebbero più persone di Destra.

  4. #24
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo 3ad per esprimere come i vorrei che sia la politica, leggendo questo forum ho ragione a dire che davvero servirebbero più persone di Destra.
    Essere di sinistra è come essere operatore di un circo. Non l'hai ancora capito? a me basta vedere come stanno riducendo la mia Patria.
    Dalle mie parti si dice: "quando il popolo si sveglia, è sempre troppo tardi..."

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ricordo uno sketch di Corrado Guzzanti di alcuni anni fa, che nei panni di un prete spiegava la situazione italiana in fatto di politica, fede, ecc. logicamente in chiave satirica, e diceva che destra e sinistra non vuole dire un cazzo, perchè è solo un modo per dividere gli elettori e portarli a votare, sennò se dici la verità che destra e sinistra sono la stessa cosa, chi se li fila più?

    Mai satira fu più veritiera.
    Ovvio che parlare di desta e sinistra è un modo per creare una distinzione elettorale.

    E' anche vero però che la destra e la sinistra si rifanno ad un passato hce ha visto l'evoluzione del mondo e degli ideali politici in intalia e non.

    Quello da cambiare ora è proprio il punto di riferimento ed io ho scritto i miei punti di riferimento nel primo post.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Essere di sinistra è come essere operatore di un circo. Non l'hai ancora capito? a me basta vedere come stanno riducendo la mia Patria.
    Dalle mie parti si dice: "quando il popolo si sveglia, è sempre troppo tardi..."
    Invece Berlusconi (con il quale vi siete alleati, sbaglio?) ha portato la "tua" patria all'onore delle genti, vero? Siete dei gattini accecati, a voi basta dirvi la parola "comunismo" e siete tutti in riga come bambocci.

  7. #27
    Anima Ardente
    Data Registrazione
    03 Dec 2006
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

    Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

    Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

    Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

    Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

    Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

    Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

    Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

    Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

    Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

    Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

    Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

    Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

    Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

    Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

    Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    Ritengo ci sia "Destra e "Destra" come anche c'è "Sinistra" e "Sinistra", ma è anche vero che ormai questi concetti li trovo piuttosto privi di significato.
    Con un minimo di onestà intellettuale,buon senso e flessibilità tutto quello che hai scritto è condivisibile. Nonostante questo la maggioranza delle persone che conosco e che sarebbero d'accordo con quello che hai scritto si dichiarano di sinistra.

    Secondo voi come mai?

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ovvio che parlare di desta e sinistra è un modo per creare una distinzione elettorale...
    E questa, fra le ovvietà di questo 3d, è la più sciocca, davvero degna di essere considerata satira. Sono veramente pochi i punti di contatto fra dx e sx, a parte, ovviamente, i punti basilari e quelli ovvi come il tuo "decalogo".

  9. #29
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ovvio che parlare di desta e sinistra è un modo per creare una distinzione elettorale.

    E' anche vero però che la destra e la sinistra si rifanno ad un passato hce ha visto l'evoluzione del mondo e degli ideali politici in intalia e non.

    Quello da cambiare ora è proprio il punto di riferimento ed io ho scritto i miei punti di riferimento nel primo post.
    Secondo me sono tutte cazzate. Destra e sinistra sono sicuramente due modi di vedere le cose differenti, nessuno dei due necessariamente sbagliato. Il problema è quando questi due modi sono estremizzati per tornaconto personale da una lobby di potere.
    Il mondo oggi è divenuto una comunità globale, tanto è vero che se un cinese si mette a fare le giacchette, tu perdi il lavoro a 50.000 km di distanza, e io e te conversiamo tranquillamente e potremmo essere ai capi opposti del mondo.

    Il mondo dei partigiani e dei fascisti non esiste più da un pezzo, e ancora stiamo a parlare di chi è da quale parte.
    Per non parlare di quelli che urlano al pericolo comunista cazzo, l'ultimo paese comunista (cina) è il più capitalista del mondo. Che cazzo di comunismo è?

    Prova a vedere le cose in una prospettiva un pò più ampia, vedrai che ti si accenderà qualche lampadina di allarme.

  10. #30
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

    Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

    Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

    Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

    Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

    Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

    Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

    Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

    Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

    Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

    Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

    Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

    Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

    Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

    Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

    Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    quoto tutto tranne quella su Berlusconi: lui è un'irresistibile calamita che attira voti e finchè non si troverà un'alternativa a lui resterà l'unico in grado di battere la sinistra

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 19:17
  2. ci sono differenze tra la destra sociale e la destra radicale
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:00
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 01:26
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 15:32
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito