Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
La sapete la differenza tra rimpianto e rimorso? :-01#44
Certo , non siamo mica scemi , il rimorso è quando mordi 2 volte presempio se addenti con famelica fame un paninazzo alla mortadella e tonno in scatola 2 volte di fila , com'ho fatto io poco fa , si dice : ho rimorso il panino...
rimpianto può voler dire 2 cose diverse , è quando piangi 2 volte , generalmente è prerogativa del sesso debole oppure quando pianti per la seconda volta una pianta , presempio se vedi che non attecchisce e allora cambi terreno...
tutte le parole dal suffisso ri- re- vogliono dire reiterazione della cosa...
ehhh
ho dei rimpianti legati all'adolescenza quando mi sono perso/fatto rubare delle belle ragazze e delle gran trombate per troppa timidezza/rispetto e altre menate varie (ora faccio il contrario , ci provo con chiunque mi piaccia mal che vada mi dice no) , poi ho il rimpianto di non aver fatto il liceo , mi secca non sapere di greco e latino , in questo ho un pò un senso d'inferiorità , rimorsi non penso invece , carognate o danni seri a cose e persone non ne ho mai fatti , per ora...
-
Citazione:
benelos
Non aver preso un contatto con la ragazza più bella sin'ora incontrata, una belga conosciuta al Louvre a Parigi... 7 giorni insieme fantastici... poi come ci siamo salutati e chi si è visto si è visto...
Per caso si chiamava Sandrine e lavorava al quartiere latino?
-
"Avevo il diritto di viverla, quella felicità. Non me lo avete concesso. E allora, è stato peggio per me, peggio per voi, peggio per tutti... Dovrei rimpiangere ciò che ho fatto? Forse. Ma non ho rimorsi. Rimpianti sì, ma in ogni caso nessun rimorso..."
Jules Bonnot
-
-
Citazione:
Io Robert
Certo , non siamo mica scemi , il rimorso è quando mordi 2 volte presempio se addenti con famelica fame un paninazzo alla mortadella e tonno in scatola 2 volte di fila , com'ho fatto io poco fa , si dice : ho rimorso il panino...
rimpianto può voler dire 2 cose diverse , è quando piangi 2 volte , generalmente è prerogativa del sesso debole oppure quando pianti per la seconda volta una pianta , presempio se vedi che non attecchisce e allora cambi terreno...
tutte le parole dal suffisso ri- re- vogliono dire reiterazione della cosa...
ehhh
Io Robert, facciamo un business io e te. :-01#44
Io tengo i corsi di italiano ai tedeski maski e tu mi prendi tutte le donne, che io mi annoio a morte... :-01#44
Giá ti ho inquadrato, sei assolutamente per-fet-to e questo intervento di grande maestria denota talento e mestiere.
p.s.: se anche dovessi sbagliare un conguintivo... non ti preoccupare, non se ne accorge nessuna..:ue
-
rimpiango spesso il passato anche se molto probabilmente mi va meglio ora ma non ho mai avuto rimorsi
-
non avere ascoltato la compagna della mia vita, quando voleva per noi una altra vita, ed adesso mi accorgo di quanto aveva ragione, e con la mia vigliaccheria me la sono persa definitivamente, un altro rimpianto o..rimorso e' quello di non avere capito mio padre e quanto mi voleva bene,,con lui ho avuto discussioni ai limiti della rissa, ho sbattuto la porta, mi sono incazzato, e mi rendo conto quanto mi manca!:ue
-
Citazione:
poi ho il rimpianto di non aver fatto il liceo , mi secca non sapere di greco e latino , in questo ho un pò un senso d'inferiorità , rimorsi non penso invece , carognate o danni seri a cose e persone non ne ho mai fatti , per ora...
Io l'ho fatto il classico e, fidati, non ti sei perso molto.
-
Non Essere Partito Prima.
-N-
-
Citazione:
pensiero
la Padania NON libera
rimpianto rispetto alle tue azioni......:rolleyes:
kome fai di nome pensiè? :-01#44